Look casual e naturale: il mio stile per Bonprix

Look casual e naturale: il mio stile per Bonprix 

 

Look casual e naturale. Oggi vi presento un nuovo outfit tutto firmato Bonprix ( ricordate quello dello scorso anno?) in cui interpreto lo stile casual e naturale di cui devo dire mi sento davvero ambasciatrice. Uso il termine ambasciatrice non a caso perché posso dire con un pizzico di orgoglio di essere, assieme ad altre 4 bellissime blogger, ambasciatrice del brand per 2 diversi stili, questo è il primo e potete trovare tutte i capi della collezione Casual & Naturale nel mini sito Bonprix dove con la mia fotina vi svelo il mio pezzo preferito.

Ho scelto di abbinare ad un vestito con fondo nero in jersey una giacca in denim leggera e molto pratica proprio per questo periodo in cui non sempre si sa come vestirsi. La mia teoria che pratico da sempre è quella di vestirsi a strati così da avere la possibilità di togliere un capo se necessario. 

Bonprix è uno dei brand da cui mi sento più rappresentata perché trovo che si ispiri davvero alla donna  vera, con tutti i suoi pregi e difetti. Ho scelto capi che possono rappresentare davvero tutte noi alle prese con giornate lunghe e piene di impegni. Un abitino al ginocchio dalla linea morbida che avvolge il corpo senza costringerlo e regala la giusta silhouette. 

La giacca leggermente più corta è ideale per un look da giorno e richiama l’azzurro della fantasia del vestito. Per la sera si potrebbe sostituire con un cardigan leggero anche in un colore a contrasto come il celeste. 

Nel mio caso per slanciare la figura ho scelto un paio di décolleté in vernice nera ma questo vestito si presta anche ad un paio di sandali bassi, tipici di un look vacanziero. 

Infine la mia nuova Metropolis Furla con la quale concludere il look. Cosa ne pensate? Vi piace?


Total look: Bonprix; Scarpe: no brand; Borsa: Furla; Occhiali: Gucci via Giarre.com

 

 

Commenti