Tiralatte elettrico migliore: l’efficacia di Avent Philips

Tiralatte elettrico migliore: l’efficacia di Avent Philips

 

Questo articolo arriva dopo un lungo periodo di prova. Con la nascita di Francesco ho scoperto che avevo la grande necessità di poter contare su una quantità di latte di scorta per riuscire ad avere un po’ di tempo per me. Non credo ci sia nulla di male nel sentire questa necessità. Francesco è stato famelico fin dalla nascita e le famose 3 ore tra una poppata e l’altra non sono mai state rispettate dal mio bambino che per fortuna ha sempre avuto bisogno di una grande quantità di latte. Come potete constatare, in effetti, anche dal post Boboli in cui protagonista è Francesco il mio bimbo è abbastanza in carne. A me piace cicciotto perché posso baciare la sua ciccia morbida morbida. Ha quel profumo di piccolo che solo i bambini hanno e che mi fa letteralmente impazzire. 

Così ho deciso di provare un tiralatte elettrico. Avent di Philips è da sempre un marchio di cui mi fido tantissimo. Ho provato, così, il Tiralatte elettrico Easy Comfort che in poche parole è: pratico, veloce, facile, efficace e molto bello. 

Nello specifico il tiralatte ha 4 modalità di estrazione in base alle nostre scelte. Io partivo sempre da una stimolazione bassa per poi arrivare ad una più intensa. Si può interrompere la stimolazione memorizzando la nostra preferenza e ripartendo da dove si è interrotti. 

L’estrazione ricorda la suzione naturale del bimbo al seno grazie anche ai morbidi cuscinetti che stimolano il flusso del latte. Può essere usato anche di notte grazie alla retroilluminazione e al suono discreto che ne fa un oggetto perfetto per ogni momento della giornata. Grazie ad un laccio, infatti, può essere anche trasportato.

Nella confezione è presente, ovviamente, anche un biberon che ha un pratico appoggio per riporlo in frigorifero. Lo consiglio vivamente perché è un prodotto davvero ottimo che fa tutto da solo. Mi sento di dirvi col cuore che il tiralatte è indispensabile anche per abituare il bimbo all’uso del biberon. 

Potete acquistare il tiralatte elettrico sia sullo shop Philips sia su Amazon. Resterete davvero stupite dalla rapidità con cui riuscirete a raccogliere il latte e dalla facilità con cui questo avviene. 

 

 

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti