Sabato 26 Ottobre a Nocera Inferiore in provincia di Salerno ha inaugurato in centro città in nuovo negozio Bisbigli store, nuovo tassello che fa parte di una stategia commerciale che prevede l’apertura di diversi punti vendita in tutto il territorio italiano.
Bisbigli è un marchio dell’azienda Linclalor attiva dal 1958 a Casal Monferrato. Leader nella produzione di abbigliamento da notte, Linclalor ha costruito la sua forza sulla grande qualità dei prodotti e della materia prima utilizzata.
Tornando all’inagurazione di Nocera erano tantissime le persone presenti a vedere le sei linee di cui Bisbigli si compone:
Bisbigli nella notte
Abbigliamento per la casa in cui predominano i colori neutri come il bianco ed il panna, in cui le linee sono semplici, creata per dare risalto alla donna rendendola protagonista.
Miss Bisbigli
Abbigliamento da camera e da letto ispirato alle giovanissime, in cui si mixano capi bon ton a capi grunge. L’abbigliamento è colorato, stampato, fantasioso… assolutamente innovativo.
Bisbigli Lounge
Abbigliamento outdoor che spazia dalla lana alla seta, dal jersey alla viscosa. Una gamma di abitini e maglie adatti ai diversi momenti della giornata grazia anche alla presenza di tute very glam per il tempo libero!
HJT Lounge & Underwear
Intimo. La linea Underwear, prevede sia un tipo privo di cuciture, leggero, adatto ad ogni tipo di lavaggio ed estremamente versatile, sia un intimo ispirato alle icone della musica pop mondiale, Beyoncè, Madonna, Lady Gaga. Donne dal temperamento forte che hanno ispirato l’uso di materiali quali il pizzo, il tulle a rete e colori che vanno dall’avorio al nero. Lounge, capi di abbigliamento basico, quali le canotte adatte ad essere utilizzate per un abbigliamento sportivo e grintoso.
Henejolie
Linea di intimo dedicata alle donne che preferiscono modelli di alta sartorialità. La linea offre coppe di reggiseno differenziate arrivando fino alle E. Meravigliosa.
All’interno degli stores Bisbigli potete accedere ad una serie di vantaggi, quali sconti, promozioni, saldi anticipati sottoscrivendo la tessera fedeltà.
Vi lascio alle altre immagini della serata.
BISBIGLI