Regali originali per Natale e la Befana: idee uniche per fare un regalo personalizzato

diario-my-life-story-3aa

Regali originali per Natale e la Befana: idee uniche per fare un regalo personalizzato

Ogni anno la corsa agli ultimi acquisti di Natale vede persone correre a destra e sinistra cercando un’idea regalo non banale da donare a chi si ama. Ho raccolto un po’ di idee per voi che siete alla ricerca di qualcosa di speciale e speriamo di averci preso. Ho stilato diverse categorie a cui destinare i regali originali che ho trovato.

Fidanzato/a (con cui la relazione è nuova nuova)

Ho pensato che un libro contenente la vostra vita potrebbe essere molto carino. Un modo per introdurre l’altra persona nella vostra vita, facendogli assaporare passaggi in cui lui o lei non c’era e che sarebbe bello fargli conoscere senza alcuna interruzione. Potrete aggiungere foto e scritti di vostro pugno e consegnare così al vostro amato la vostra storia. Ho trovato un diario unico su Troppotogo. Si chiama Diario My Life ed è davvero molto particolare perchè all’interno troverete alcune cose pensate apposta per farvi conosccere meglio. C’è la stampa di una mappa in cui potrete indicare i posti che avete visto, c’è la sagoma del corpo umano in cui potrete indicare le vostre cicatrici o i vostri tatuaggi. Un diario che potrete compilare di anno in anno, anno tando poi le canzoni preferite sul finale.

L’amico viaggiatore

Avete presente le mappe che si appendono alle pareti ed in cui si solito appuntiamo i luoghi visti con le puntine? Ho trovato una bellissima alternativa. è sempre una cartina dove potrete indicare i posti che avete visitato ma invece di rimpirla ( vi auguro) di puntine potrete grattare le regioni visitare lasciando comunque una visuale completa del mondo. Il vostro amico che ama viaggiare ne sarà assolutamente felice. Immaginate la soddisfazione di poter grattare tutto il mondo…

La studentessa modello fashion

Chi di noi non ha un’amica, cugina, sorellina bravissima negli studi ma che ama la moda ed il makeup? Un’idea simpatica e alternativa al solito regalo potrebbe essere un set di evidenziatori… Non un set di evidenziatori qualunque bensì qualcosa di molto particolare come gli evidenziatori che ho scovato sempre su Troppotogo. Sono a forma di rossetto! Questo sarebbe un bellissimo regalo anche per me che quando lavoro al blog sono soolita stampare i comunicati ed evidenziare le parti salienti! Sarebbero davvero molto apprezzati secondo me!

diario-my-life-story-5d6

evidenziatore-rossetto-798

mappa-del-mondo-da-grattare-302

mappa-del-mondo-da-grattare-dd2

 

Leggi di più

Dove vuoi andare? Prendi il tuo autista personale su Blacklane ( e scegli un’auto da sogno!)

Donne, arte e ispirazione sartoriale

Showroomprive: il sito top delle vendite private online

Commenti