Abiti da sposa 2015: la tendenza

dress shop
Qui trovi il vestito http://www.dresshop.com.au/2014-new-lace-neckline-short-wedding-dress-npd80093.html

Abiti da sposa: cosa ci aspetta?

Abiti da sposa 2015 e si ferma tutto. Pare che la tendenza del 2015 sia tenersi molto sobrie. Cercare il più possibile di avere linee scivolate e lavorate il meno possibile. Non è facile però trovare tutto questo e cercare di contenere i prezzi. Prima di andare in un atelier di abiti da sposa io vi consiglio vivamente di fare un giro online per cercare quello che è più vicino al vostro modo di essere e poi provare a vedere cosa vi sta bene. Ho cercato qualcosa online qualcosa che potesse soddisfare la mia idea di semplice ma sempre stiloso ed ho lavorato sui dettagli che sono la chiave per passare da un abito anonimo ad uno prezioso grazie a quei piccoli accorgimenti che sono poi gli accessori.

Abiti da sposa: lungo o corto ma glamour

Su Dresshop.com.au ho trovato degli abiti molto in linea con le tendenze del 2015 e quindi abiti leggeri fatti di pochi fronzoli ma molto delicati che ci lasciano la possibilità di giocare con gli accessori e con le acconciature. Devo dire che non è stato semplice, ne ho visti alcuni bellissimi che indosserei subito. E voi cosa indossereste per il giorno più bello?

abito nuziale
Qui trovi il vestito http://www.dresshop.com.au/trumpet-mermaid-sweetheart-applique-mermaid-wedding-dresses-shopw60119.html
abiti da sposa tendenze 2015
Qui trovi il vestito http://www.dresshop.com.au/chiffon-knee-length-natural-sleeveless-short-wedding-dresses-shopw60076.html

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti