Settimana della moda 2015. Seguite HSE24 per un mondo di novità

abito rosso

Settimana della moda: HSE24 vi svela  tutti i trend del 2015

Chi non conosce HSE24. Dal 2010 è uno dei canali di shopping più seguiti in assoluto. All’interno del suo palinsesto si possono trovare tantissime bellissime occasioni che spaziano dalla moda al beauty ai prodotti per la casa. Questa volta però vi parlo della settimana della moda che potrete vivere per 5 giorni ( dal 15 al 19 Settembre) sul canale 37.

I brand che parteciperanno all’evento sono 15 per 180 premiére, un vero e proprio show in cui l’emittente televisiva presenterà anche 3 nuovissimi brand in esclusiva in esclusiva per l’Italia.

Nygard Slims: un brand di abbigliamento contenitivo che fa apparire la figura femminile più snella matenendo sempre l’aspetto fashion.

Sequel: dalla 44 alla 62 per un brand made in Italy che non ha nulla di scontato. Confortevole ma molto glamour, questa linea di abbigliamento accompagna le curve delle donne ammorbidendole e assecondandole.

Easywalk: un brand di scarpe tedesco che si serve di materiali leggeri per produrre scarpe estremamente comode e innovative

Domani quindi partirà una full immersion di moda e consigli su come vestire e quali capi saranno trendy in questo inverno. Non fatevi scappare l’occasione di vivere la settimana della moda 2015 comodamente sedute sul vostro divano.

glam in the city

hse 24

hse24 moda

hse24 settimana moda

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti