Borse iconiche: le più belle – parte #1

Ciao a tutte, ieri notte navigavo su internet tra le borse più belle, quelle che non è facile riuscire a comprare ma che d’altro canto diventano un vero e proprio investimento per il futuro. Ditemi la verità? Quante di voi hanno la Chanel di mamma? Io ad esempio conservo come una reliquia una borsa  della mamma di Versace ( quella con il simbolo della medusa).Vediamo cosa ho scelto:

CHANEL WEB

Se potete permettervi di spendere una cifra “considerevole” alla non si può prescindere: la prima borsa da comprare è la 2.55 di Chanel. Un simbolo per chiunque ami la moda. Elegante, raffinata, io la trovo perfetta per completare qualsiasi look.

Dior web

Creata per Lady Diana, la Lady di Dior è un sogno vero e proprio. Nel colore classico, il nero, è davvero stilosissima ma è deliziosa anche nei colori pastello tanto in voga…vi piace?

FILE FALABELLA web

Prendete in mano questa borsa e non scorderete più la sua morbidezza. Stella McCartney ha creato la Falabella caratterizzata dalla catena che ne percorre completamente il perimetro. L’unica a costare meno di 1000 euro. E’ destinata a diventare un’icona!

GUCCI web

Gucci, brand di enorme classe ha dedicato la Jackie alla piccola e assolutamente glamour Jackie Kennedy. Una borsa all’apparenza molto semplice eppure decisamente unica. Recentemente Gucci ha fatto un leggero restyling alla tradizionale Jackie mettendo in commercio la New Jackie, molto simile per forma e caretteristiche ma resa più attuale dai pendenti. Davvero in!

HERMES web

Mettiamo il caso aveste voglia di mettervi iscrivervi ad una lista di attesa… non vi piacerebbe fosse quella per avere una di queste due borse? Hermes ha due cavalli di battaglia super copiati, idolatrati, venerati e sognati da consumatori e da brand. Kelly e Birkin sono le BORSE. Io non saprei scegliere ma sono entrambe stupende.

Aspetto di sapere quale di queste borse avete e quale vorreste…

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti