Borse per ogni occasione, ecco dove acquistarle per avere sempre quella giusta

borse per ogni occasione

Borse per ogni occasione, ecco dove acquistarle per avere sempre quella giusta

Borse per ogni occasione. Una donna lo sa molto bene, gli accessori fanno sempre la differenza: un semplice abito può diventare davvero speciale se abbinato ad una borsa colorata di ultima tendenza.
La borsa si conferma come sempre l’accessorio prediletto delle donne e la scelta si basa su vere e proprie regole, che distinguono l’ambito del lavoro da quello del tempo libero.
La scelta più ardua si presenta quando si deve partecipare ad un evento speciale e bisogna scegliere la borsa adatta. La maggior parte delle volte il proprio armadio non soddisfa la necessità del momento e allora l’unica soluzione è comprare una borsa nuova.

Dove acquistare la borsa dei desideri

Purtroppo recarsi in un classico negozio allontana spesso dall’obiettivo dell’acquisto. Molte delle borse più gettonate sono esposte con dei prezzi scoraggianti e, mentre si mettono i soldi da parte per coronare il proprio sogno, i prezzi lievitano senza sosta di anno in anno. Basti pensare che Chanel ha aumentato i prezzi fino al 20% in più e uno dei must delle borse alla moda, la Louis Vuitton Neverfull MM, oggi costa ben 40 € in più rispetto agli anni passati.
Data la situazione l’unica soluzione possibile è ricorrere all’usato. Ma come fare a reperire rapidamente la borsa tanto desiderata nel marasma del mercato dell’usato? Niente di più semplice. Fortunatamente il web offre un ampio ventaglio di scelta tra vari siti di prodotti usati dove è possibile acquistare borse firmate usate online, in questo modo si può ottenere la borsa adatta all’occasione in poco tempo e comodamente da casa ma soprattutto a un prezzo vantaggioso.

Una borsa per ogni occasione

Avere tante borse a disposizione non significa che la scelta dell’abbinamento sia facile. La maggior parte delle volte è bene rispettare alcune regole base che aiutano a fare la scelta giusta. Se si passa molto tempo fuori casa, l’ideale è la maxi bag, da portare in spalla, morbida e comoda. Se la borsa deve contenere documenti importanti, meglio ricorrere ad una capiente messanger. Se si predilige uno stile casual, perché non indossare lo zainetto, tornato di moda proprio quest’anno?

Anche se può sembrare scontato quando si sceglie una borsa, è bene ricordare sempre che per un evento serale si cambia completamente genere: le borse devono essere di taglia più piccola e decorate con dettagli argentati o dorati. Se invece ci si vuole far notare niente può sostituire una classica clutch impreziosita da brillanti paillettes.
Per non commettere errori di accostamento, basta tener presente che di giorno è consigliabile scegliere i colori neutri, per il tempo libero una tracolla o una shopper sono l’ideale e la sera, con una pochette decorata con strass difficilmente si sbaglia l’abbinamento.

borse per ogni occasione foto

miranda kerr

sofia coppola

Leggi di più

Borse low cost per la primavera 2016. Non fatevi scappare queste

Il nuovo spot Zalando. Giovane, dinamico, esplosivo

Gambe in primo piano: 5 look per il nuovo trend di primavera

Commenti