Febbraio, mese dell’amore. L’iniziativa di Amplifon per volersi bene

bastaprovarci

Febbraio, mese dell’amore. L’iniziativa di Amplifon per volersi bene

Quante volte ci siamo incantati a guardare gli spot Amplifon, dove l’amore dei più piccoli convinceva i nonni a fare la prova dell’udito! E’ una delle poche pubblicità che guardo con vero interesse e soprattutto che riesce a commuovermi sempre.

Ancora per qualche giorno e quindi per tutto il mese di Febbraio, visitando il sito Amplifon sarà possibile partecipare ad un simpatico concorso che vedrà come protagonista l’amore.

Recandovi sul sito internet Amplifon e registrandovi, potrete usufruire di un simpatico tool che provvederà ad analizzare “le ore trascorse assieme al proprio partner ad ascoltarsi”. Tutti coloro che parteciperanno a questa prima fase del contest, potranno vincere un cofanetto Wonderbox- Weekend di evasione.

Con la seconda fase invece, prenotando un controllo dell’udito, sarà possibile vincere una crociera per due persone con la compagnia MSC.

Amplifon ha scelto un tema caro a tutti: l’amore. Quale forma migliore d’amore ci può essere se non quella di prendersi cura dell’altro dedicandogli tempo ed attenzione?
E’ proprio attraverso questi valori che Amplifon ha deciso di premiare chi si prende cura di sè e degli altri.

bastaprovarci
Buzzoole

 

 

Leggi di più

Fermo!Point… La mia esperienza di ritiro proprio sotto casa

Come faccio a risparmiare quest’anno? Semplice, mi affido a Bakeca!

Contactless: la nuova tecnologia di pagamento veloce e sicuro

Commenti