Una settimana di stop, la mia vita… Riflessioni scritte

La felicità è tenerlo per mano
La felicità è tenerlo per mano

Una settimana di stop, la mia vita… Riflessioni scritte

Scrivo questo post per raccontarvi qualcosa di me. Mi sono presa una settimana di “ferie” dal blog dopo Pasqua per rilassarmi. Di tanto in tanto fa bene staccare da tutto e viversi il momento. In questa settimana non ho fatto nulla di eclatante, ho solo ascoltato me stessa per tornare più carica di prima e intraprendere nuovi progetti in questa fantastica avventura che Il tocco glam ogni giorno mi regala.

Non so quanto sapete di me! Sapete che sono sposata con Valerio, la mia anima come amo definirlo. Due opposti che si completano oserei dire. Valerio è la mia roccia, sapete quando tra mille persone cercate lo sguardo di quella persona che conoscete e che vi tranquillizza? Ecco Vale per me è questo: io lo guardo e lui mi rassicura. Non parla molto e anche in questo ci compensiamo perchè io sono un vulcano già di primo mattino mentre lui è tranquillo e taciturno. Con lui mi diverto tanto e come dico sempre “bastiamo a noi stessi assieme”. Non mi ha mai detto no e probabilmente non lo farà mai. Assieme abbiamo dato vita al più grande miracolo che possa esistere: Andrea.

Andrea Enzo è il nostro bambino di 4 anni che ha diviso equamente le somiglianze: fisicamente a me caratterialmente al papà. E’ il mio amore grande e quando si tratta di lui non riesco ad essere imparziale. I bambini sono una fonte inesauribile di bellezza e purezza. Quando lo abbraccio sento un amore incondizionato. Sta imparando tante cose, ogni giorno qualcosa di nuovo che mi lascia senza parole.

Lavoro in una libreria, un lavoro che mi rende felice e soddisfatta. Circondata dai libri ma anche dalla musica e dai film ( altra mia grande passione). Dico sempre che i libri ci rendono liberi perchè credo che leggere ci porti in una dimensione diversa, quella della possibilità di vivere la vita degli altri costruendo i protagonisti come meglio vogliamo. Leggere stimola la fantasia e accresce le nostre conoscenze. Ogni volta che consiglio un libro ad un cliente spero che resti soddisfatto. Indosso il mio gilet con molto orgoglio e sono felice di tutto quello che ogni giorno i miei colleghi mi insegnano, riesco ad imparare qualcosa anche quando non mi dicono niente, solo guardandoli.

Qui il mio post sul libro di Margaret Mazzantini- Venuto al mondo

In questa settimana ho scoperto una nuova serie tv che mi fa impazzire grazie a Sky boxsets, un nuovo pacchetto presente in on demand che vi permette di vedere un sacco di serie tv dalla prima stagione. Avrete di sicuro visto lo spot con protagonista Mika! Scandal è la serie che ho scoperto, ideata dalla mitica Shonda Rhimes ( creatrice di serie di successo come Grey’s anatomy) e narra le vicende di un pool di avvocati capitanati da Olivia Pope un bellissimo avvocato che lotta contro il suo amore per l’uomo più potente della terra. Una serie fatta davvero bene, avvincente e sofisticata, con quei finali di puntata che inducono a passare alla successiva in men che non si dica.

La mia settimana di Pasqua in qualche scatto da condividere con voi sperando vi sia piaciuto scoprire qualcosa in più di me

                                                                                                 GRAZIE

 

In ascensore anche io faccio i selfie
In ascensore anche io faccio i selfie
Gli orologi che ho appena ricevuto
Gli orologi che ho appena ricevuto
Il libro della Gamberale che sto leggendo ADESSO
Il libro della Gamberale che sto leggendo ADESSO
La serie tv Scandal che sto vedendo
La serie tv Scandal che sto vedendo
Con Vale nel giorno di Pasqua
Con Vale nel giorno di Pasqua

Commenti