Come nasce la miscela del caffè. Storia di Kicco D’Or

caffè al mattino

Come nasce la miscela del caffè. Storia di Kicco D’Or

Come nasce la miscela del caffè. Tutto parte dalla passione che Francesco Conte, fondatore di Kicco D’or aveva già mezzo secolo fa quando il marchio è nao divenendo subito leader nel settore. A lui si è unito Umberto Conte cultore del caffè che ha contribuito in maniera molto netta alla crescita di questo marchio. Un’azienda a conduzione familiare che lavora come fosse ancora una torrefazione, sperimentando e non fermandosi mai nella ricerca fondamentale di prodotti di altissima qualità. 

Kicco D’Or è protagonista in tantissimi bar, ristoranti ed hotel ma anche nelle nostre case grazie al caffè per moka dove l’odore del caffè inebria i condomini a metà pomeriggio.

Le miscele sono curata in tutti i dettagli. Per ogni luogo è stata creata una miscela apposita che viene tramandata alle generazioni future. Ad esempio per i bar la miscela è per un espresso INTENSO che racchiude in sè il gusto forte indispensabile per un cominciare la giornata con energia ed fragranza ricercata che lasci in bocca un buon sapore. Ciò che si impegnano a fare è  cercare sempre la perfezione che si traduce in un giusto equilibrio tra gusto e cremosità.

Ora vado a farmi un caffè, e voi?

come nasce la miscela del caffè

kicco d'or caffè

caffè al mattino

Leggi di più

Dolci con i bambini: bontà e leggerezza con Cuor di Stevia

Pupazzi Angry Birds: collezionali tutti grazie a Decò!

Metodi per dimagrire: tre trattamenti estetici innovativi

 

Buzzoole

Commenti