Fermo!Point… La mia esperienza di ritiro proprio sotto casa

fermo!point

Fermo!Point… La mia esperienza di ritiro proprio sotto casa

 

Fermo!Point è un servizio deposito pacchi che ha punti di fermo in più punti di ogni città. QUI ve lo spiego in maniera approfondita.

Come utilizzare un coupon Fermo!Point

Per prima cosa bisogna acquistarlo sul sito www.fermopoint.it. Si può scegliere fino ad un carnet massimo di 10 ticket che potrete utilizzare a vostro piacemento. Io ho scelto il carnet da 5 ticket al costo di 10 euro e dalla durata di utilizzo illimitata.

Una volta fatto il mio acquisto online, ho scelto il punto vendita convenzionato con Fermo! Point a me più comodo che poi è anche quello più vicino a casa mia ed ho inserito nella casella dello shop online l’indirizzo del punto vendita.

Ritornando sul sito di Fermo!Point ho “prenotato la consegna” nel negozio scelto ed ho inserito il nickname per ritirare il pacco

Una volta ricevuto il messaggio che il pacco è arrivato sono andata a ritirarlo senza nessun problema semplicemente rientrando da lavoro.

La comodità di non dover aspettare a casa l’arrivo del corriere e del non dover ricevere la ricevuta nella cassetta della posta con annessa fila alle poste in cui il pacco è stato lasciato è un sollievo davvero considerevole.

Un ticket Fermo! Point ha davvero un costo irrisorio in confronto all’enorme libertà che ti lascia poter ritirare il proprio acquisto comodamente nei 15 giorni a disposizione. 

Io ci riprovo di certo avendo ancora diversi ticket da poter utilizzare.

fermo point ticket fermo!point

 

FERMOPOINT

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti