Come vestirsi la notte di Halloween! Ecco cosa vi suggerisco di indossare nella notte dei morti viventi tra dolcetto e scherzetto!

vestito corto nero

Come vestirsi la notte di Halloween se non si vogliono indossare dei veri e propri travestimenti? Beh bastano dei piccoli accorgimenti per poter trascorrere una divertente notte dei morti viventi in compagnia di zombie e fantasmi. Già l’anno scorso mi sono cimentata sull’argomento Halloween mostrandovi i trucchi più sbalorditivi e belli presenti sul web ( cliccate qui per vedere trucchi davvero meravigliosi  —> Halloween Inspiration).

Come vestirsi la notte di Halloween

Prima di tutto dovete spulciare bene nel vostro guardaroba e trovare qualche capo che può essere solo di 2 colori: o il classico ed intramontabile nero o il rosso sangue. Eh si perchè si tratta di una notte in cui non sono contemplati colori che non ricordino le tenebre. Bisogna essere pronti anche a suggerire come vestirsi la notte di Halloween anche ai vostri amici maschi che dovranno scegliere jeans neri, tee bianche o nere meglio se trasandate e non sarebbe male se indossassero un paio di canini finti che potrebbero far venire fuori nei nostri adorati selfie!

Tornado a come vestirsi la notte di Halloween per le donne

  • Jeans strappati a cui potete abbinare una camicia monocolore leggera o un bel corpetto stretto da cacciatrice di sangue fresco. Potete completare il look con un foulard rosso che legherete al collo così da proteggerlo da vampiri famelici.
  • Vestito nero con orli traforati che al buio darà l’impressione di essere un bucato un pò come gli zombie che escono dalle tombe con tutti i vestiti strappati. Aggiungete un paio di decolletè e pochette rosse, darete un tocco di colore al look
  • Pantaloni in pelle e maglia con le frange così da esibire un outfit finto trasandato, calzate stivali alti e con un bel tacco
  • Short corti e maglioncino aderente, calze nere velate e tronchetti, completate un look con un bel cappello a falda larga. Sarete perfette!

 

 

 

jeans strappati come vestirsi la notte di halloween abito-corto-con-borchie-mango
Photo Credit: Google Image and Pinterest

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti