Vita leggera, in forma e ricca di energia grazie a Dietor. Guardate i nuovi video
Dietor da sempre è alla ricerca del modo migliore per addolcire i nostri momenti gustosi senza appesantirli! Per questo la gamma Dietor si suddivide in due formule il classico myDietor che trovate nelle famose confezioni blu e il più recente myDietor Cuor di Stevia, che si avvale di un ingrediente fondamentale da cui prende anche il nome, la pianta di stevia proveniente dal Sud America e ora conosciuta in tutto il mondo grazie alle proprietà straordinarie delle sue foglie.
Uso myDietor da tantissimo tempo, è il dolcificante più diffuso e conosciuto, e di cui mi fido ad occhi chiusi. Un gusto eccellente, rende il mio caffè davvero unico e in più ci guadagno in: zero calorie e senza aspartame.
MyDietor si racconta in 4 video molto divertenti in cui la disciplina dello yoga viene associato all’aspartame che regola l’idea di una vita sana.
Nel video che ho scelto viene raccontato myDietor Cuor di Stevia sfuso, un prodotto di origine naturale a zero calorie, davvero ideale per realizzare dolci di tutti i tipi o torte ma anche per dolcificare macedonie di frutta o yogurt e gelato. Indispensabile nelle nostre dispense e soprattutto da provare.
In forma liquida, però, trovate anche il classico myDietor blu che potete portare sempre con voi grazie alla sua piccola e pratica confezione.
Scoprite l’intera gamma di prodotti QUI