Cappelli personalizzabili: dove e come realizzare la vostra idea per regali unici.

Cappelli personalizzabili: dove e come realizzare la vostra idea per regali unici

E’ sempre più difficile trovare un regalo originale e perché no unico da fare a qualcuno di speciale. Oggi però voglio parlarvi di un sito che ho scoperto facendo il mio solito “zapping” su siti che offrono prodotti, accessori, esperienze diverse dal solito. 

La personalizzazione nonché il brandizzare un prodotto è una forma di espressione che sta prendendo sempre più forma e sostanza in questo ultimo periodo. 

Pensiamo ad esempio alle mascherine che siamo, purtroppo, costretti ad indossare e che proviamo a rendere speciali personalizzandole con le nostre iniziali o col logo della nostra azienda.

Sono così giunta su Hatstore, un sito in cui potete trovare tantissimi tipi diversi di cappelli, dai berretti alle coppole fino a quelli più particolari come il Dad caps che altro non è che il cappellino da baseball chiamato così perché ha una visiera più lunga ed un copricapo più morbido. I cappellini personalizzati Hatstore sono davvero tantissimi e bellissimi. 

Elencarli tutti sarebbe troppo complicato ma la parte più bella è davvero la possibilità di poterne personalizzare ogni aspetto. 

Partendo dal tipo di cappello e da un colore di base potete: 

  • caricare un’immagine 
  • aggiungere un motivo secondo un tema (amore, amicizia, sport, festa, bambini e tantissimi altri)
  • ricamare scegliere un testo 
  • scegliere un’incisione 

Riuscire così a rendere unico il vostro cappellino e vedere anche il risultato finale. Io ho provato a realizzare un cappello per il mio bambino Francesco. Ho pensato a qualcosa che potesse tenere al caldo la sua testolina rossa così ho scelto un Beanie in un bellissimo colore azzurro. 

Ho scelto di aggiungere un parte frontale una targa e ci ho fatto incidere il testo “Francesco gang”. Ho potuto scegliere la dimensione del testo e lo stile del font realizzando così un prodotto unico che potrò conservargli in futuro e che gli ricorderà sempre che è stato fatto apposta per lui. 

Potete farlo anche voi. Sviluppare il vostro progetto e cambiarlo tutte le volte che volete fino a che non sarete soddisfatti del risultato finale. E’ importante, infatti, fare le cose con calma. Il risultato vi sorprenderà come ha sorpreso me. E sarete molto contenti di averci provato. 

Certo mi viene voglia di farne uno simile anche a me e ad Andrea perché di sicuro sarà stupendo. 

Se, infatti, volete creare qualcosa per più membri della vostra famiglia potreste scegliere una targa ed un testo che vi accomuni, tipo una frase che dite sempre o parola come slogan. 

Cosa ne dite? 

Fatemi sapere cosa ne pensate, intanto vi ammetto che i prezzi sono davvero molto bassi rispetto alla personalizzazione praticabile. Io sono sicura che ne approfitterò ancora magari per quest’estate, per creare berretti personalizzati davvero unici. 

Commenti