Back to school: consigli e dritte per vestire i più piccoli (spendendo poco)

bambini kiabi

Back to school: cosa serve per il primo giorno di scuola

Il mio bimbo Andrea sono già tre giorni che mi chiede ” mamma posso andare a scuola”? La verità è che tra i due chi non è pronto a lasciarlo andare sono proprio io ma sono anche consapevole che la sua felicità è trascorrere il tempo con con altri bimbi della sua età giocando e crescendo. Sto già pensando al suo outfit per il rientro all’asilo calcolando il fatto che deve star comodo e che per quanto le temperature siano calate fa ancora caldo quindi via libera a tutto quello che è ancora estivo e fresco.

Ho in mente però di comprare qualcosa per il suo primo giorno di scuola. Lo zainetto dei Paw Patrol c’è così come pastelli nuovi e occorrente per il disegno, manca l’outfit però! Spulciando in giro ho scoperto un bel po’ di promozioni per bambini ed in particolare ho scoperto la promozione di Kiabi Back to school.

 

Back to school: meno di 15 € per un look

Kiabi è un brand leader nel’abbigliamento per bambini che utilizza tessuti di ottima qualità cercando comunque di contenere i prezzi, questo soprattutto perchè mantenere il bilancio familiare in positivo quando occorrono tante cose per i bambini in fase di crescita è davvero difficile. Un outfit per bambini dell’età di Andrea, e quindi 3 anni, a meno di 15 euro non risparmiando sulla qualità dei prodotti è un sogno che diventa realtà per le mamme che cercano qualità e risparmio.

Kiabi però non è solo abbigliamento ma produce anche gembriulini per i piccini con i personaggi più amati dai bambini (Violetta, Frozen, Spiderman). Acquistando poi 2 grembiuli in omaggio un ingresso per Mondoparchi, insomma #kiabicoloralascuola.

Look alla moda con i migliori prodotti ma strizzando l’occhio al risparmio con Kiabi e la promozione Back ti school.

Bisogna anche pensare al freddo che sembra ancora lontano ma arriva quando non te lo aspetti e Kiabi ha pensato anche incredibili piumini double face che regalano ogni giorno un look nuovo ai piccoli di casa. Voi cosa ne pensate dei prodotti Kiabi? Per me sono davvero ottimi!

back to school bimbi kiabi kiabi bimbe piumino bimbi kiabi

Vuoi passare qualche altro minuto sul mio blog? Mi sono divertita a scrivere

Orologi in legno: il made in Italy di WeWood

The Power of V : vinci un viaggio a Capri con Lactacyd

Magliette personalizzate: creo le mie su Spreadshirt

 

 

 


Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti