Beauty routine viso: ecco cosa mi ha accompagnato in questo periodo

makeup essence

Beauty routine viso: ecco cosa mi ha accompagnato in questo periodo 

Beauty routine viso. Sono tantissimi i prodotti che ho testato in questo periodo, diciamo dalla fine di Novembre in poi. Nello specifico tanti trucchi e e qualche crema che non guasta mai. Amo testare prodotti nuovi anche se ci metto tanto tempo  per capire se possono essere giusti per la mia beauty routine viso. In questo inverno molto freddo ho scoperto che l’aiuto di prodotti beauty di buona qualità è indispensabile per avere la pelle protetta e idratata.

Cominciamo con Uniqa Dna provato per più di un mese ed ho scoperto che è indispensabile per la mia pelle. Nella elegante confezione ho trovato dei trattamenti monodose che ho utilizzato su viso e collo per un periodo piuttosto lungo. Uniqua dna è un prodotto studiato per combattere il foto invecchiamento cutaneo provocato dai raggi ultravioletti. Io non mi espongo mai ai raggi del sole perché la essendo chiarissima temo molto di scottarmi ma ai raggi siamo esposte continuamente e queste creme aiutano a produrre collagene contrastando i segni del foto invecchiamento. 

Non entro nel dettaglio di ciò che contiene Uniqa dna ma quello che so è che la mia pelle ha avuto una bellissima reazione al trattamento e spero davvero di poterlo ripetere in estate. 

beauty routine viso

Il makeup che mi ha accompagnato in questo periodo è stato davvero il top. Per la mia beauty routine viso partiamo da un gruppo di prodotti firmati Diego dalla Palma che si sono rivelati davvero il top dei top. Ho avuto modo di provare 3 fondotinta ottimi ma tra i tre quello che maggiormente si prestava al mio incarnato è il 209 ( flaconcino nero) della linea Makeupstudio. Un fondotinta ad alta coprenza e a lunga tenuta. Molto cremoso ma facilissimo da stendere. Dura davvero un’intera giornata e mi ci trovo talmente bene che lo consiglio nella mia guida per il trucco da sposa fai da te

Diego dalla palma makeup

diego dalla palma fondotina

Diego dalla Palma ha lanciato sul mercato anche un burro di cacao efficace che idrata a lungo le labbra grazie ad un film leggermente più pastoso del solito burro di cacao perché non è in stick ma è alloggiato in un piccolo contenitore. Bisogna prenderne una piccola quantità con il polpastrello ed idratare le labbra. Per me è un appuntamento fisso di sera prima di andare a dormire.

burro di cacao efficace

makeup essence

Ci sono dei prodotti che dopo averli provati non possiamo più lasciarli. Io ne ho trovati alcuni tra quelli di Essence di cui sono molto contenta. La matita contouring è perfetta per disegnare e scolpire le sopracciglia ed rifinire tutto con la parte chiara della matita. Il rossetto a matita è davvero una chicca perché è pratico, veloce ma preciso. Il colore rosso fragola è intenso e resta a lungo. Il balsamo colorato per le labbra è perfetto per lasciare le labbra al naturale con un semplice tocco lucido.

trucco essence

essence labbra

Sulle unghie lo smalto più bello è quello Faby con i suoi colori intensi che durano a lungo. Perfetti con i loro pennelli che scivolano veloci ma lievi sulle unghie. Io li adoro e anche mia mamma purtroppo. 

smalti faby

 

 

Altri post che vi consiglio oggi 

Extension per capelli: Un tocco di stile

Nuovi rossetti Avon: semplicemente meravigliosi

Makeup Essence: la nuova collezione in arrivo a Settembre 2015

 

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti