Hotel bellissimi a Milano: i 4 stelle da scegliere nella città della moda

Hotel bellissimi a Milano: i 4 stelle da scegliere nella città della moda

Milano è una città perennemente in movimento, che ospita sempre tantissimi turisti oltre ad una grande quantità di persone che arrivano in città per lavoro. Fa sempre bene all’umore arrivare in un albergo che sia bello e accogliente che sia per lavoro o per diletto. 

Io, ad esempio, adoro gli alberghi, mi piace il profumo che si respira e ce ne sono alcuni in cui ho avuto il piacere di alloggiare che mi sono rimasti nel cuore ( penso ad esempio a quelli in America che avevano una vera e propria storia da raccontare). Ci sono delle cose in particolare che mi colpiscono in un hotel come, ad esempio, le sale relax, le camere ampie e profumate di pulito. Quello che però adoro più di tutto è la colazione internazionale, ricca, buona in cui posso provare e trovare tantissime cose diverse. 

Sul sito della nota catena alberghiera Best Western ci sono hotel a Milano bellissimi e ne ho scelti alcuni da condividere con voi. Molto facile da consultare, il sito fornisce tutte le indicazioni utili per scegliere il vostro hotel. Dal menù a tendina laterale potete inserire le vostre preferenze, dalla distanza dal centro al wi-fi al pet friendly. Insomma tutta una serie di prerogative che il vostro albergo deve avere e che vi permettono di focalizzare l’interesse solo su quelli che si avvicinano maggiormente ai vostri bisogni.

 

Villa Appiani 

Una dimora del XVII secolo completamente ristrutturata che accoglie i suoi ospiti in un ambiente raffinato e romantico strizzando l’occhio alla modernità grazie alla più recente tecnologia di cui è dotato. I bambini, ad esempio, possono contare su uno scherzo 3d per passare pomeriggi divertenti ed in compagnia. Un posto magico e bellissimo. 

Hotel Antares Concorde 

Al centro di Milano l’hotel Antares è la soluzione ideale per chi vuole essere nel cuore della città per viverla a pieno. Un albergo con 120 camere tutte particolari ed uniche. Perfetto per i turisti ma anche per coloro che viaggiano per lavoro e che cercando in un albergo comodità come il wi-fi e sale congressi. Un posto top. 

Hotel Galles Milano 

In un palazzo di fine ‘800 su Corso Buenos Aires l’hotel Galles Milano è un vero e proprio gioiello con le sue camere divise per le diverse esigenze dei clienti. Ci sono camere pet friendly, camere familiari, suite e camere day use. Un bellissimo albergo dal quale muoversi in tutta facilità. Forse il mio preferito. 

 

Quale albergo vi è rimasto impresso a Milano? 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti