Orologi per bambini: scegliere i più belli e alla moda

Orologi per bambini: scegliere i più belli e alla moda

E’ l’accessorio più amato! L’orologio non ha pari nel mondo degli accessori da indossare. Può essere prezioso o no ma senza dubbio ha un fascino che non passa mai di moda. Non è così difficile, quindi, che anche i nostri bambini siano così attratti da questo simpatico bracciale da polso anche se, talvolta, non sanno neanche ancora leggere l’ora. 

Andrea non è da meno e già da tempo mi chiede un orologio per sé. Ho deciso così di proporgli dei modelli di orologio bambino che possano fare al caso suo, che siano come lui vuole e che cavalchino il trend del momento. 

Devo dire che avevo l’imbarazzo della scelta tra personaggi del momento e stile più classico per seguire quelle che sono le sue attitudini ma il bello è proprio questo. 

Da Spiderman a Batman, anche per bambino i modelli tra cui scegliere sono tanti e tutti molto belli. 

Pensate anche ai regali di natali prossimi, magari ai nipotini a cui fare un pensiero diverso dal solito giocattolo. Un orologio è sempre molto apprezzato ed è un ottimo motivo per imparare velocemente a leggere l’ora. 

Ne ho selezionati alcuni per Andrea. Quelli che vanno per la maggiore sono quelli con le immagini dei cartoni animati più amati e da sempre in auge come il Flip Flop dei Looney Tunes con i numeri grandi e i minuti in evidenza. Sempre dello stesso brand anche Spiderman e Batman, due super-eroi davvero unici di cui i bambini sono grandissimi fan. 

Gli orologi per bambini sono sempre un’ottima idea regalo! Per Andrea ho anche selezionato un orologio dal design più classico perché so che lui ama uno stile meno eccentrico, più da grande insomma. Così l’orologio per bambini Lotus mi è sembrato ideale da fargli vedere. Un cinturino blu, il quadrante in acciaio ed i numeri in grande dello stesso colore del cinturino da abbinare a tantissimi look diversi. 

Voi cosa ne pensate? Avete già acquistato il primo orologio ai vostri bimbi?


Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti