Beauty box- sorpresa!!!!

La beauty box è una tendenza che si sta espandendo sempre di più negli ultimi anni. Grazie alla possibilità di fare acquisti online ci si è inventati una scatola con all’interno prodotti di bellezza. La box di Louise invece è qualcosa di nuovo perchè nasce come una box di lifestyle ossia una scatola al cui interno non trovate soltanto prodotti di makeup ma anche prodotti per la vita quotidiana.Vi faccio vedere cosa c’è nella mia box! La prima cosa bella è proprio la scatola! Il cassettino estraibile la rende un vero e proprio mobiletto in cui potete riporre le vostre cose una volta svuotata. Eccovi le foto della non solo beauty box.

C’è un olio per capelli ( ma anche per la pelle) il cui marchio è Broaer, molto utile per rinvigorire i capelli e in vista dell’estate è un alleato fantastico. Della stessa linea c’è una crema per le doppie punte da applicare sui capelli umidi per ricostruire il capello fino alla punta.

Salviettine struccanti Lamazuna la cui unicità è la capicità ddi struccare semplicemente con l’acqua. Sono pratiche e potete portarle ovunque essendo piccole e compatte.

Base smalto Mememe, un vero e proprio gloss per le unghie che le protegge e funge da base per lo smalto!

Infine ho trovato un vaporizzatore da borsetta per portare sempre con me il mio profumo preferito e un sacchetto da viaggio per la biancheria intima ricamato a mano!

beauty box beauty box beauty box

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti