Extensions: come sceglierle e dove acquistarle online

extensions rosse

Mi piacciono i capelli lunghi, mi sono sempre piaciuti anche se trovo ci siano donne che sono assolutamente meravigliose con i capelli corti ma se a queste stesse donne venisse in mente di avere i capelli lunghi anche solo per un breve periodo cosa c’è di meglio che provare ad acquistare una confezione di extensions su un sito di fiducia?

Io vi propongo di provare CC Hair Extensions, un sito in cui troverete ottimi prodotti a prezzi contenuti. Dai tempi in cui le extension si notavano lontano un chilometro di tempo ne è passato tanto da arrivare ad utilizzare capelli 100% reali, fantastico!

Pensate a queste vacanze in arrivo: il Capodanno è alle porte ( qui ho scritto un pezzo su località da sogno anche per il capodanno) e non si è mai troppo in anticipo per provare le combinazioni giuste tra abbigliamento e beauty ed i capelli devono essere il pezzo forte.

Con delle extension di capelli umani potrete provare ad avere capelli lunghi a cui fare bellissime pettinature adatte alle feste o ancora aggiungere capelli di altri colori ai vostri così da creare contrasti simpatici ed alternativi. Ed il bello è che sul sito potrete trovare come applicarle per filo e per segno!

Cosa ne pensate? Vi ho convinte?

extensions rosse

extensions vere

extensions

 

 Vuoi passare qualche altro minuto sul mio blog? Io mi sono molto divertita a scrivere questi

Regali di Natale. Quest’anno scegliete Dr. Taffi

Anello Murasaky importante e romantico

Lettera d’amore. Buon compleanno anima mia

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti