Adesivi murali: ad ogni ambiente il suo sticker

adesivo-bambini-mappamondo-continenti-inglese-4358

Adesivi murali: ad ogni ambiente il suo sticker

Adesivi murali. Come ben sappiamo la casa è l’ambiente al quale teniamo di più. Personalizzarla cercando di renderla quanto più simile a noi è indispensabile affinchè diventi un posto nel quale rifugiarsi e sentirsi felici.

Pensavo di fare qualche cambiamento sia nella casa vacanze che con Vale sto gestendo sia nella casa dove viviamo. L’appartamento principale è già molto ricco di tutte le cose indispensabili per noi ma la cameretta di Andrea è ancora in fase di allestimento e sarei felice di renderla un ambiente adatto a lui in cui lui possa costruire fantastiche storie e immaginare mondi meravigliosi. Assieme siamo arrivati su TenStickers, un e-commerce specializzato in adesivi murali. Ce ne sono per tutti i gusti, per tutte le lunghezze e altezze.

Per la cameretta di Andrea avevo pensato ad uno sticker da super-eroe con A di Andrea o del giocattolo che lui più ama: il trenino. Sarebbe così felice se avesse un trenino sul muro principale della sua cameretta. Immagino già la sua faccia al rientro da scuola nel vedere la sua camera trasformata.

E’ anche un regalo davvero originale e unico, pensate ad esempio alle comunioni che si avvicinano. Se non sapete cosa regalare ad un bambino o ad una bambina, degli adesivi murali potrebbero essere un regalo molto gradito e diverso dal solito.

Un altro ambiente della nostra casa che vorrei personalizzare è il corridoio ed ho scelto un tribale che mi piace tanto e un motivo a bolle che potrebbe fare da filo conduttore interrompendosi ad ogni camera per riprendere subito dopo.

Su TenStickers è anche possibile creare il proprio adesivo, caricando l’immagine che si preferisce e decidendo le dimensioni così da avere uno sticker unico per davvero.

Per l’appartamento adibito a casa vacanza è da un po’ che cerco un adesivo da applicare sulla testiera del letto matrimoniale. Una cosa poco invasiva che possa piacere ai nostri ospiti. Una filigrana orientale potrebbe essere un’idea perchè è un bel disegno molto delicato ma ho trovato molto suggestivo anche l’intreccio di alghe visto che siamo in una città di mare.

Io li comprerei tutti questi adesivi murali. Li trovo bellissimi e voi?

adesivo-bambini-mappamondo-continenti-inglese-4358

adesivo-bambini-super-a-4613

adesivo-bambini-trenino-giocattolo-3522

adesivo-cerchi-7435

adesivo-decorativo-personaggio-tribale-767

adesivo-testiera-filigrana-oriente-7583

sticker-decorativo-intreccio-alghe-2367

 Leggi di più

Salone del mobile 2016: ecco dove pesco quello che mi piace!

Tappeti primaverili: è ora di pulirli, disporli e colorare la vostra casa!

Cosa far mangiare ai nostri bimbi: dalla colazione alla cena Andrea ha un punto fisso…Plasmon

Commenti