Stirature veloci ed impeccabili grazie al nuovo ferro da stiro verticale Style Touch di Philips




Stirature veloci ed impeccabili grazie al nuovo ferro da stiro verticale Style Touch di Philips 

 

Una delle faccende domestiche che mi pesa di più in assoluto è stirare ma ancora di più non amo stirare d’estate con il caldo che ci attanaglia rallentando ancora di più le nostre attività. Dovevo trovare una soluzione, permanente e soprattutto efficace per stirare i capi agevolmente senza fatica. 

Ho accettato, così, la proposta di Philips di provare il ferro da stiro verticale Style Touch Pure il cui potere è la facilità di stiratura dei capi. Mi sono posta delle domande in merito al ferro da stiro verticale e avendo trovato delle risposte soprattutto nell’utilizzo che ne sto facendo ho pensato che potessero essere le stesse curiosità che anche voi potreste avere nei confronti di un oggetto interessante ma nuovo. Ve le elenco qui:

Perché scegliere un ferro da stiro verticale? 

Perché è un prodotto molto più versatile di quello orizzontale in quanto stirare il capo in verticale ci permette di notare più facilmente le zone dello stesso che necessitano di maggiore vapore e più passaggi. Il vapore gettato sul capo distende facilmente le pieghe dei vestiti e facilita il nostro compito di stiratura anche dei capi più complicati come la seta o il cashmere che, in verticale, vengono stirati anche meglio. Facile da riporre in valigia, non occupa spazio ed è un accessorio davvero molto bello, che per noi fashion addicted non guasta. 

Style Touch può essere utilizzato in orizzontale? 

La versatilità di questo prodotto è proprio la possibilità di poter essere utilizzato in ogni situazione e soprattutto anche in orizzontale senza necessitare, categoricamente, di un asse da stiro. Resta, per questo, un accessorio davvero indispensabile da portare con noi in vacanza e nelle occasioni importanti che richiedono una stiratura veloce ma precisa sia in verticale che in orizzontale. 

A cosa serve la spazzola inclusa? 

Ci sono dei capi molto più ostici di altri da stirare che necessitano di una stiratura approfondita. Posizionando in verticale un cappotto o una giacca potrete utilizzare la spazzola in maniera preliminare alla stiratura per aprire le fibre del capo, notoriamente più strette per trattenere il calore, e far penetrare più facilmente il vapore che stirerà facilmente il tessuto del quale è composto il capo. La spazzola rimuove anche i pelucchi che possono formarsi sui capi invernali donandogli una nuova “giovinezza”. 

Oltre a distendere le fibre a cosa serve il vapore? 

Oltre a un ferro da stiro verticale Style Touch è un curatessuti a vapore, il quale elimina i batteri presenti sul capo ( pensiamo ad esempio ai capi del cambio di stagione che sappiamo essere puliti e che vogliamo rinfrescare, avranno di sicuro accumulato polvere e batteri nonostante la nostra attenzione nel riporli) e i cattivi odori quali il fumo ( magari in vacanza quando non abbiamo la possibilità di lavare i capi ma vogliamo evitare di contaminare altri capi puliti).  

Dove comprare Style Touch e quanto costa? 

Potete acquistare il mio ferro da stiro verticale nella versione in rosa su Amazon al prezzo di 129,99 €

Cosa ne penso? 

Ho trovato la soluzione ai miei problemi di stiratura. Style Touch è un accessorio che non ingombra e svolge divinamente il suo compito. Non mi affatica stirare e mi sento molto sollevata nel poter utilizzare un ferro da stiro che si usa facilmente e facilita davvero la stiratura dei capi. Il contatto tra il vapore e i tessuti rende la superficie dei capi immediatamente liscia, mi è sembrata quasi una magia, invece è la realtà!

 

Vi racconterò di Style Touch ancora sul mio blog e sui mie social prossimamente, quindi non perdetevi i prossimi test!

 

 

 

 

 

Commenti