For Her- Narciso Rodriguez

For Her di Narciso Rodriguez è stato il primo profumo che mi ha regalato mio marito! Mi lega a questo profumo la nostra prima estate assieme e l’emozione che provavo quando lo vedevo aspettarmi sotto al portone. Il cuore mi batteva forte e riuscivo a dirmi solo “è lui”. Oggi nel risentire questo profumo mi è tornato alla mente tutto quel miscuglio di emozioni e sensazioni che provavo appena lui posava i suoi bellissimi occhi blu su di me.

For Her-Narciso Rodriguez

Adesso non potrò più separarmi dal mio For her Narciso Rodriguez perchè è arrivata l’edizione limitata da 30 ml che ci sta perfettamente nella mia pochette da borsa! Anche se con For Her non c’è pericolo perchè il suo profumo è persistente e dura a lungo. Piano piano che il tempo passa il suo profumo diventa più dolce e delicato quasi come una seconda pelle.

La sorpresa più bella è stata aprire uno dei miei mensili preferiti e ritrovare proprio For Her Narciso Rodriguez sulla rubrica “Storie di profumi” in cui questo profumo dalla boccetta rosa e nera così glam viene considerato un profumo dalla scia “indimenticabile” per una “donna che vuole lasciare il segno”.

Non  vi chiedo se l’avete mai sentito perchè non credo sia possibile il contrario, tutte abbiamo sentito almeno una volta Narciso Rodriguez for her ( Eau de Toilette).

For Her-Narciso Rodriguez For Her-Narciso Rodriguez For Her-Narciso Rodriguez

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti