Giorgia& Johns! Sfilata con Martina Stella

Ciao a tutte, come va? Oggi vi racconto la mia esperienza presso L’Headquarter di Giorgia & Johns venerdì 28 Marzo. Ho avuto modo assieme ad altre blogger, giornalisti e addetti del settore di assistere alla sfilata in anteprima della nuova collezione Autunno/ Inverno 2014-2015.

L’atmosfera era davvero molto piacevole sia per l’attesa della sfilata sia per la cordialità con cui tutti i presenti sono stati accolti. Alle blogger è stata regalata un sacca con all’interno la cartella stampa ed una piacevole sorpresa: una canotta blu davvero molto bella e che presto vi farò vedere.

Come certamente saprete la testimonial della nuova campagna di Giorgia & Johns è la bellissima Martina Stella che venerdì era presente come madrina della sfilata. Davvero molto bella nella sua semplicità ed è stata molto disponibile con tutti i partecipanti che hanno colto l’occasione per strapparle una foto ( anche io!).

Ma veniamo alla sfilata. Giorgia&Johns apre la passerella mostrandoci un flash della collezione estiva 2014 che possiamo acquistare negli store a marchio. Sono quattro i temi che delineano questa collezione. Provence: tessuti dalla seta al cotone impreziositi da colori primaverili quali il verde, il rosa, il salvia. Miami: grande spazio al denim in particolare ai jeans che vengono abbinati a t-shirt con stampe di farfalle e paesaggi esotici. Cape Town: capi scivolati dalle forme morbide, che accarezzano la donna e lasciano addosso una sensazione di leggerezza e freschezza. Tokio: abiti sensuali, scollature vertiginose, utlilizzo delle chiffon su capi che amano i colori quali il nero, il bianco ed il cayenne. 

Le modelle erano bellissime e sorridenti, ognuna raccontava perfettamente il vestito che indossava, infondo sono capi così belli che è difficile non sentirsi a proprio agio.

collage 1 web collage 2 web collage 3 web collage 4 web collage 5 web collage 6 web collage 8 web collage 9 web

 La sfilata per la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 mi ha letteralmente rubato il cuore! Ho visto davvero delle cose bellissime. Mi sono innamorata dei cappotti, dei cardigan, dei colori. Ho amato il fatto che il brand seguisse un trend unico per i colori della collezione. Nonostante, infatti, essa sia composta come quella estiva da 4 temi ho trovato assolutamente efficace l’alternarsi delle stesse nuance declinate in sfumature diverse. Come dicevo 4 temi. Aristocratic Trait: pantaloni a sigaretta e cardigan, gonne longuette e abiti dalla vita alta. I colori sono il cipria, il marrone il lilla fino al rosso. Reball Princess: Pizzi e gonne a ruota per questo tema in cui ritorna il rosa cipria, l’azzurro ed il bianco. Lady Gray: Tailleur in ecopelle, gonne lunghe a pieghe e cappotti oversize. I colori sono il grigio perla, il verde petrolio ed ancora il lilla. Barbarian Charme: Maxi pull, minigonne, pantaloni palazzo in cui troviamo fantasie quali il tartan, il pied de poule e l’animalier. I colori? Dal rosso al corallo, dal senape al cioccolato.

collage 10 web collage 11 web collage 12 web collage 13 web collage 14 web collage 15 web collage 16 web collage 17 web collage 18 web collage 19 web collage 20 web collage 21 web

Allora? Come la trovate la collezione Giorgia&Johns? Io sono pazza di ogni singolo capo! E gli accessori? Sono pazzeschi. Le borse sono favolose. Io ho preso una cotta per la borsa rosa che potete vedere nella collezione estiva.

Mi raccomando visitate il sito internet http://www.giorgiaejohns.it/ e seguite la pagina facebook del bran per scoprire tutte le novità riservate a noi!

Non dimenticate di partecipare al giveaway Tmart.com
per vincere un set di pennelli da trucco.
Cliccate sulla foto per andare al post.

pennelli2

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti