Rasoio elettrico? No, io uso le 5 lame venute dalla Norvegia

rasoio elettrico

Il rasoio elettrico non fa per me! Non solo perchè ho davvero una leggera peluria dovuta al fatto che sono molto chiara ma anche perchè io ho paura del dolore quindi da sempre per avere la pella liscia passo il rasoio usa e getta.

Rasoio elettrico? MRazor è la mia risposta

Mi piace avere le gambe sempre depilate e credo che a tutte voi piaccia la sensazione della pelle liscia come la seta che scivola leggera sulla vostra gamba scoperta. Non vi nego che di rasoi usa e getta ne ho provati infiniti. Ho comprato pacchetti con le testine intercambiali e anche quelli con all’interno diverse lamette da poter utilizzare più di una volta ma il risultato non era all’altezza delle mie aspettative. Non vi nascondo che ci sono state volte in cui dopo aver passato la crema idratante ho notato che qualche pelino era sfuggito al mio rigido controllo, che rabbia!

Recentemente ho scoperto MRazor questo sito norvegese che mi è sembrato subito molto affidabile. Ho spulciato ben bene tutte le pagine gradendo molto la possibilità di navigare perfettamente in italiano. Ho visto così il kit di rasoi per uomo e donna e visto la propensione di Vale per il “rasato per necessità” ho pensato di prenderli per entrambi. Otto lamette ed il manico per lui e quattro lamette ed il manico per me da riporre nell’apposito sacchetto da viaggio dopo l’uso. Il sito in italiano ( come in tante altre lingue) vi permette di fare l’acquisto in pochi passi ed in maniera del tutto sicura.

Sono molto felice di averli provati, il rasoio elettrico mi fa paura e per questo che mi sono convinta ad usare i modelli MRazor ed è stato subito amore oltre alla scoperta che fanno benissimo il loro lavoro lasciandomi la pelle liscissima. Vale anche non ha resistito a radersi la barba subito ed il risultato lo vedrete presto! Una pelle liscia davvero. I rasoi sono assolutamente efficaci grazie alle 5 lame che vi offrono un’epilazione ed una rasatura perfetta e senza tagli perchè sono anche delicati e molto maneggevoli grazie alla testina che segue i vostri movimenti. Vi ho incuriosito? Andate sul sito per guardare da vicino i miei nuovi rasoi!

Vi lascio tutti i link su cui potete trovare MRazor.

http://www.mrazor.com

https://www.facebook.com/MrazorOfNorway

https://twitter.com/mrazorofnorway

http://instagram.com/mrazorofnorway#

rasoi 4 lame rasoi razor rasoio donna

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti