SoloTuo-il profumo perfetto

Lei corre via sotto la pioggia battente. Ha  i capelli bagnati, un jeans ed una maglietta inzuppati ma non si ferma, continua correre. Con la testa abbassata si scontra contro Lui. Perde la sciarpa, lui la raccoglie e guarda verso di lei ma è già lontana. Che profumo sprigiona quella sciarpa !Gli penetra nelle narici e diventa indimenticabile. Allora nulla diviene più importante che ritrovarla perchè quel profumo può essere solo di una donna bella dentro e fuori lui pensa. Lui comincia correre sotto la pioggia sperando di ritrovarla per restituirle la sua sciarpa e, magari, donarle il suo cuore. E’ impossibile, non la troverà mai. Si ferma, sente di nuovo il suo profumo, è fortissimo, intenso, sembra così vicino. Eccola! E’ lì proprio a tre passi da lui e lo guarda, gli occhi grandi poggiati su di lui che resta immobile, incredulo rispetto al fatto di averla riconosciuta dal suo profumo. Le ridà la sciarpa senza parlare. Restano così sotto la pioggia a guardarsi negli occhi…

( Carmen Recupito)

 

Quando il profumo è perfetto sulla pelle di una donna, quel profumo diventa quella donna. Quello è il suo profumo! Scegliere un profumo non è semplice. Lo si deve sentire e non solo col naso ma si deve sentire dentro e ci si deve dire “è quello giusto” proprio come quando si incontra l’anima gemella e ci si innamora al primo sguardo pensando “è lui, è arrivato”. Attraverso il mio profumo cerco di farmi conoscere ed il mio profumo è agrumato, è fresco, è intenso, bastano poche gocce per portarlo con me a lungo. Il mio profumo l’ho fatto io con Solotuo-il profumo.

Un uomo non deve mai dimenticare il profumo di una donna, esso deve essere una traccia indelebile, deve sentirlo quando lei non c’è, deve percepirlo attraverso l’olfatto ma ancora di più deve ricordarlo nella mente e soprattutto nel cuore. E una donna? Il profumo che sceglie l’uomo è sensuale e  ruvido, sa di maschio e quando resta sulla sua camicia lasciata lì su quella poltrona quella camicia diventa istintivamente della donna, che si avvolge dentro di essa respirando il suo profumo.

Solotuo-il profumo ha pensato a tutti noi permettendoci di creare il nostro profumo perfetto. Sei nomi: sensualità, tenerezza, vitalità, armonia, stordimento, fantasia, sogno, armonia per altrettante boccette con all’interno una fragranza diversa dalla quale partire per formare il nostro profumo ideale. Dall’ambra al muschio, dai fiori alla frutta, dalla mirra all’agrume, poche gocce di due di queste essenze per entrare nel mood di una profumazione intima e personale con la quale vi farete riconoscere.

DSC_0004 DSC_0007 DSC_0012 DSC_0014

 

Video Profumo Solo tuo

 

Solotuo-Il profumo

Facebook

Sito web

 

Commenti