Risparmiare sull’assicurazione auto: la nuova polizza SaraFree è quello che serve

saraauto_800x900

Risparmiare sull’assicurazione auto: l nuova polizza SaraFree è quello che serve

L’assicurazione auto è una delle spese fisse annuali per tantissimi italiani. Se c’è qualcosa a cui non si può rinunciare è proprio l’assicurazione auto. C’è, però, ora un modo per risparmiare qualche soldino in maniera davvero netta e fino al 50% del premio RCA.
Sara Assicurazioni lancia la versione Sara Free ( link), una polizza chilometrica che consente di pagare l’RCA in funzione dei chilometri effettivamente percorsi.
Da oggi è ancora più conveniente grazie alla garanzia Assistenza Techno.


Il Funzionamento
Alla sottoscrizione della polizza il cliente paga il 50% del premio RCA e riceve 4000 km di bonus. Si installa gratuitamente sulla vettura un kit satellitare che conta i km percorsi dal mezzo.
Al netto dei 4000 km gratuiti ogni 3 mesi viene addebitato in conto corrente solo il costo dei km percorsi. Per intenderci se il cliente non supera i 4000 km non gli verrà addebitato alcun costo.
In più con l’Assistenza Techno vi sono dei vantaggi che il cliente troverà davvero molto utili.
– Condizioni agevolate furto e Kasko
– attuazione procedura ritrovamento veicolo in caso di furto
– “assistenza attiva” quindi in caso di incidente Sara Assicurazione contatta il cliente per sapere se ha necessità di intervento- aiuto

Inoltre i clienti Sara Free riceveranno la tessera Aci attravarso la quale riceveranno numerosi vantaggi e servizi, compresi sconti e promozioni. Con l’app MySara, poi si è sempre aggiornati su traffico, localizzazione veicolo oltre che la chiamata diretta all’assistenza.
Io la propongo a mio marito, mi sembra un’ottima occasione per risparmiare visto che abbiamo la fortuna di non usare molto l’auto.
Voi cosa fate? Approfittate?

saraauto_800x900

Leggi di più se ti va

Tutte le nuove tendenze degli orologi da donna per il prossimo autunno

Abbigliamento sportivo: i capi per lo sport outdoor

NapoliMovieTour: l’app per viaggiare nei luoghi del cinema

Buzzoole

Commenti