One Million, il profumo che vale oro!

One Million, il profumo che vale oro!

Fare regali agli uomini è sempre più difficile che farli alle donne, questo perché vanno esclusi tutta una serie di oggetti che gli uomini preferiscono acquistare da soli. Quando, però, vogliamo fare un regalo d’effetto il profumo è di certo un’ottima idea. Sembra strano ma regalare un profumo significa aver davvero pensato alla persona che lo riceverà. Sentire la fragranza e associarla a chi riceve il dono è qualcosa di molto intimo e al contempo denota una conoscenza vera di quella persona.

Il profumo One Million uomo coniuga in sé la bontà all’eleganza. La bontà di  un profumo singolare, unico che accoglie tanti estratti diversi quali il legno caldo, le note fruttate e fresche, gli aromi speziati che distinguono bene un profumo maschile e l’eleganza di un packaging di grande effetto come può essere la riproduzione di un lingotto d’oro con numero inciso che rispecchia perfettamente quanto lui possa essere prezioso per noi.

I profumi sono in un periodo d’oro, rivalutati finalmente come regalo di grande classe sono diventati sempre più oggetti del desiderio grazie anche alle bellissime confezioni e flaconi che vengono studiate da veri esperti del design per stupire e divenire il “profumo preferito”. Questa, però, non è più una prerogativa femminile perché anche per gli uomini i profumi sono sempre ricercati nelle fragranze e negli accostamenti di note di testa, di fondo e di cuore che sono la struttura del profumo e che sono la famosa “scia” che lascia una persona al suo passaggio. 

Un profumo, One Million, che racconta un uomo che ha in sé tante sfumature diverse, quella più dolce e delicata dell’aroma fruttato, quella decisa ed intensa del legno e del cuoio dolce, quella sofisticata ed elegante di un flacone gold prezioso e sorprendente che rende il nostro uomo unico. 

Come non pensare ad un regalo così prezioso per una ricorrenza speciale per il papà, il marito, l’amico di una vita al quale vale ricordare davvero che per noi “vale oro” proprio come One Million. 

Ricordatelo per i vostri prossimi regali natalizi, sarà una sorpresa bellissima e molto profumata!

 

 

Commenti