Pantaloni classici vs pantaloni push up: le differenze

Pantaloni classici vs pantaloni push up: le differenze

Hai sentito parlare dei pantaloni push up e vuoi saperne di più? Scopri come funzionano e quali sono le differenze con i modelli classici.

L’abbigliamento è, per una donna, una soluzione multifunzionale: piacere di vestirsi bene, arma di seduzione, passione; è l’espressione di uno stile di vita, di una cultura, e permette di valorizzare il corpo femminile in base alle singole caratteristiche. Esaltare le forme è un’arte, servono gusto e i giusti mezzi, come i pantaloni push up, ultima innovazione tecnologica del settore abbigliamento che ha rivoluzionato il concetto di vestibilità. Questi capi esaltano le forme in modo del tutto naturale e armonioso, aggiungendo un tocco di stile e sensualità al tuo look. Ecco perché preferirli ai pantaloni classici.

Pantaloni push up e classici: le differenze

La prima differenza che salta subito all’occhio di chi osserva un pantalone push up è la sua struttura: avvolgente, modellante, come una seconda pelle. L’effetto modellante e sollevante su cosce e glutei è garantito dalla presenza di fasce in silicone, pensate per non influire minimamente sul comfort, posizionate in zone strategiche. I pantaloni classici, anche se aderenti, non prevedono alcun tipo di supporto, perdendo così quell’effetto di valorizzazione delle curve.

I pantaloni push up sono solo sportivi?

Anche se si può erroneamente pensare che un tipo di linea così particolare si addica principalmente a modelli sportivi, in realtà i push up sono pensati per ogni momento della giornata, dal relax in casa allo sport, dal lavoro al tempo libero.

Sono tante le proposte, numerosi i modelli che variano in base al tipo di attività per cui sono stati pensati. Clicca qui e scopri di più sui pantaloni push up: si aprirà una porta su un nuovo mondo, che ti farà capire la reale differenza tra i pantaloni finora indossati e quelli ad effetto modellante e sollevante.

Classici o push up? Qual è la soluzione più comoda?

Sebbene siamo abituate a pensare che pantaloni morbidi e ampi siano molto più comodi di un modello skinny, i pantaloni push up utilizzano particolari tecnologie che permettono di ottenere il massimo comfort e una vestibilità estremamente piacevole. Pur essendo aderenti, risultano estremamente comodi da indossare, grazi anche ai materiali elasticizzati, disponibili comunque con effetti glamour (pelle, denim, ecc.)

Scegli il pantalone modellante più adatto a te!

Fantasie differenti per un look sempre diverso: divertiti ad abbinare il tuo guardaroba con i pantaloni push up, scegliendo tra quelli a vita alta, bassa o regolare, nelle versioni corsaro, shorts, 7/8, alla caviglia.

Ad ogni esigenza una soluzione, ad ogni gusto una proposta.

I pantaloni push up non sono un semplice vezzo, ma un nuovo modo di concepire l’abbigliamento femminile dal punto di vista del comfort e dello stile.

Commenti