Mani in ordine: come curarle al meglio con poche mosse

mani donna

Mani in ordine: come curarle al meglio con poche mosse

Per avere le mani in ordine non c’è bisogno di fare molto, basta curarle ogni giorno. Che sia estate, che sia inverno o qualunque altra stagione è importante prendersene cura con creme specifiche che ammorbidiscano la pelle rendendole setose e vellutate per rendere ogni carezza indimenticabile.

Cosa fare, quindi, per aver mani in ordine

  1. Tenete sempre una crema in formato pocket nella borsa. In estate qualcosa di fresco, con una consistenza leggera che sia facile da applicare e ad assorbimento rapido. Per l’inverno una crema al burro di cacao o alla glicerina ad assorbimento più lento ma di certo più utile nella stagione fredda.
  2. Utilizzate una buona tronchesina per le cuticole fastidiose ma eliminate solo quelle in eccesso senza andare troppo in profondità ( per questo rivolgetevi ad un’estetista)
  3. La lunghezza delle unghie è una vostra scelta ma utilizzate sempre una buona base che faccia da scudo allo smalto e che protegga le unghie
  4. Quando stendete lo smalto non abbiate fretta ma lavorate le unghie con calma, prendetevi del tempo per voi. Ho trovato che Maybelline ha dato ottimi consigli su come mettere lo smalto per renderlo bellissimo alla vista.

Le mosse, come detto, sono assolutamente alla nostra portata e ci permetterà di tenere mani curate e belle da vedere.

unghie rosse

mani donna

Leggi di più

Profumo Missoni: ecco la nuova fragranza della maison

Makeup Labo: preziosi alleati per la mia estate

Piedi morbidi in estate: tre trattamenti in casa come dall’estetista

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti