Abiti da uomo su misura: con Lanieri customizzate l’abito per il vostro uomo

Lanieri Logo

Abiti da uomo su misura: con Lanieri customizzate l’abito per il vostro uomo

Abiti da uomo su misura. Mio marito mi dice spesso che vorrebbe un bell’abito da uomo che sia esattamente come lo immagina. Fino a qualche giorno fa dicevo che doveva rivolgersi ad un sarto che potesse esaudire i suoi desideri. Poi però ho scoperto Lanieri un sito in cui è possibile customizzare il proprio abito scegliendo tra vari stili, stoffe  e colori.

Il sito è strutturato in modo tale che gli uomini possano creare da soli il loro abito ideale oppure lasciatevi ispirare dai look creati da Lanieri.

Se voi uomini siete come il mio Vale e volete realizzare da soli  abiti uomo online allora seguite 3 semplici step che troverete sul sito

  1. Scegli il tessuto che preferisci tra oltre 100 tessuti tutti realizzati in Italia, aggiungendo il colore e anche il produttore che preferite
  2. Personalizza inserendo tutti i particolari che preferisci. Dai bottoni ai colletti alle tasche. Oltre 10 milioni di combinazioni possibili
  3. Misura online. Prendi le tue misure seguendo il video disponibile sul sito inserendole poi facilmente nella customizzazione dell’abito

servizioOnline

Lanieri, oltre al serivzio online, dispone di atelier a Milano, Roma , Torino e Zurigo. Spedisce il suo made in Italy in tutto il mondo. Nell’e-commerce Lanieri si possono trovare tessuti di grande prestigio quali Ermenegildo Zegna, Loro Piana, Cerruti, garanzia di grande qualità.
La serietà di Lanieri si nota anche dalla disponibilità ad inviare un kit di 5 tessuti per testarne la qualità al costo di 10 euro totalmente rimborsati al momento dell’acquisto dell’abito.

Negli atelier, di cui uno di prossima apertura a Bologna, gli style advisor di Lanieri vi aiuteranno nella scelta dell’abito perfetto per voi che vi farà sentire a vostro agio.

atelier-3

Se, come me, non riuscite a creare l’abito giusto per il vostro uomo allora  affidatevi ad una speciale gift card che permetterà a voi donne di fare un regalo elegante e molto apprezzato e ai nostri uomini di dedicarsi del tempo creando qualcosa che amano.

Leggi di più

Abiti da sposa alternativi: 7 proposte per stupire gli invitati e lo sposo

Borse low cost per la primavera 2016. Non fatevi scappare queste

Il nuovo spot Zalando. Giovane, dinamico, esplosivo

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti