Arredare la cameretta dei bambini. I quadri Bimago

Arredare la cameretta dei bambini. I quadri Bimago

Quando ho detto ad Andrea che volevo piazzare un quadro sulla parete della sua cameretta, lui come sempre ha accolto la notizia con un bel sorriso. 

Ho fatto un bel giro online tra i siti che conosco e che mi piace guardare ed ho trovato Bimago.it che mi ha affascinato con la sua storia iniziata nel 2004. E’ bello quando quella che poi diventerà un’azienda conosciuta in tutto il mondo apre le porte della sua storia raccontando a tutti i suoi clienti come è partita la loro avventura (se volete leggere la loro storia cliccate qui). 

Da qui parte tutto. Ho spulciato il sito in ogni aspetto: carta da parati, paraventi, stampe su tela, quadri di sughero e tanto altro. Categorie separate per i vari ambienti della casa così da trovare subito quello che cercate. 

Bimago.it dà anche consigli su come arredare una camera, ispirandovi nelle vostre scelte. Sul sito potrete trovare tutti gli attrezzi che servono per lavorare ad assemblare la vostra camera preferita. 

Andrea ha una passione per la natura e spesso mi chiede dove si trovi quel vulcano o una certa razza di animale così quando ho trovato su Bimago la mappa del mondo su tela non ci ho pensato due volte e gliel’ho mostrata. Lui ha detto si all’istante. Gli è piaciuta tantissimo. 

La particolarità di questa mappa è che raccoglie su di essa ogni tipo di elemento naturale disposto nella propria area geografia. E’ meravigliosa! Ero davvero esterrefatta quando l’ho vista. Fatta benissimo! Quando ho toccato la tela e la stampa fatta su di essa mi è sembrato di toccare un dipinto sotto i polpastrelli. E’ stupefacente. 

Si possono attaccare su le puntine per segnare i luoghi visitati o, al contrario, per segnare quelli che vorremmo vedere. 

Nella camera di Andrea la mappa sta benissimo, riempie la parete. Ho voluto appenderla alla sua altezza per permettergli di consultarla anche da solo e, devo dire, che spesso lo trovo a guardarla per colmare qualche curiosità che ha. 

La misura che ho scelto per la mappa è 90×60 ed è molto grande. Ogni luogo si vede davvero bene ed è ricca di particolari. Vivaci ed intensi i colori. Siamo davvero contenti della nostra scelta. 

Click ⇓

Il 30% di sconto è previsto su tantissimi prodotti fino al 14 aprile 2020.

 

Commenti