Smalti e Rossetti per la primavera: Tns presenta Wild Flowers

tns primavera

Smalti e Rossetti per la primavera: Tns presenta Wild Flowers

La primavera è alle porte o almeno lo spero ma di sicuro la primavera è arrivata sulle mie unghie grazie a Tns e alla capsule collection Wild Flowers. Un tripudio di colore e brillantezza. Tns ci regala bellissime tonalità con le quali sbizzarrirci a truccare le nostre labbra e le nostre amate unghie.

Colori vitaminici, luminosi e molto femminili che hanno una bellissima tonalità fin dal primo passaggio. Gli smalti sono iperpigmentati e coprenti così da essere perfetti fin dal primo contatto con le unghie. Potete notarlo anche sulla foto delle mie mani perchè li ho stesi entrambi solo una volta. Ho scelto due colori contrari, il chiarissimo Ninfea e un bel rosa acceso Sweet Hibiscus. Asciugatura veloce anzi velocissima, sono entusiasta di questa cosa perchè essendo una mamma ho bisogno che anche lo smalto sia veloce come me a far tutto. 

Il rossetto matt è eccezionale ( tonalità Iris), adoro il finish preciso reso tale dal profilo del rossetto che riesce a seguire le curve delle nostre labbra! Morbido e idratante grazie alla formula composta da acido ialuronico e vitamina E.

confezione tns

kit tns

rossetto tns

smalti tns

unghie tns

rosa tns

Leggi di più

Piastra per capelli efficace. Qualche consiglio per lisciare i capelli facilmente ed una piastra top tutta per noi

Shampoo Schultz: una cura naturale per i capelli chiari

Contorno occhi: ecco il mio nuovo alleato

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti