Il magico potere del…blu. Un abito in maglia ed una borsa bauletto
Il magico potere del blu. In effetti il colore blu ha avuto un potere davvero magico su di me. L’ho snobbato per un sacco di tempo ritenendolo un colore poco adatto a me pensato che non mi stesse particolarmente bene. invece ho scoperto che il blu è molto di già di quello che sembra, è un colore che ha il “potere” di star bene con tantissime cromature diverse, ha una varietà di sfumature diverse che me ne hanno fatto apprezzare le possibilità. Il blu è un colore che si trasforma perché è uno dei pochi che può essere indossato di giorni e di sera, nelle serate eleganti come in quelli informali, è un colore molto apprezzato dagli uomini che lo scelgono spesso per le loro mise e ancora più spesso per i loro completi eleganti.
Oggi indosso una vestito in maglia con una simpatica striscia gialla che spezza il colore, ho deciso per dei tronchetti che ho preso proprio perché in blu ho poche scarpe e soprattutto non un paio così bello.
Il magico potere del blu
La mia borsa bauletto ha una speciale chiusura con catenaccio che tiene al sicuro tutto ciò che la borsa contiene oltre ad avere una comoda sacca con cerniera. Il colore mi piace tantissimo ( mi ricorda un po’ quello che ho utilizzato per creare la mia blogger bag, ricordate? Vi lascio il post QUI) perché è perfetto sia per l’estate che per l’inverno. In estate perché è un colore vitaminico, tipico colore estivo, agrumato, in inverno ha il magico potere del… dare allegria ad un outfit. E’ sempre importante, anzi fondamentale riuscire a creare un look che contenga sempre un punto luce, per me oggi è la borsa.
Il magico potere del blu
Vestito e scarpe: Sammydress; Borsa: Eva Leather;
Leggi di più
Blusa e scarpe basse per un pomeriggio di compere
Look total black. Un po’ Halloween ed un po’ dark
Scarpe da barca Timberland: il mio look da esploratrice dei mari