Merendina per bambini: i 7 kit di Parmareggio per una sana e gustosa alimentazione

Merendina per bambini: i 7 kit di Parmareggio per una sana e gustosa alimentazione

 

Quando dico ad Andrea che bisogna comprare la merendina Parmareggio è sempre contento perché possiamo comprare tante confezioni diverse! In occasione, quindi, dell’uscita del nuovo spot Parmareggio abbiamo pensato di comprare 3 diverse confezioni di merendina Parmareggio nel nostro supermercato di fiducia. Andrea conosce tutte le varianti e le apprezza tantissimo ed io ne sono davvero contenta perché è una merenda sana, buona, con tutti i componenti di cui ha bisogno un bambino per crescere bene. 

L’ABC della merenda Parmareggio è perfettamente bilanciata tra proteine, carboidrati e grassi garantendo il giusto apporto energetico per sostenere la loro crescita aiutandoli nello sport, nello studio ed in tutte le attività in cui sono coinvolti. 

Fare 5 pasti al giorno è considerato il modello alimentare migliore perché permette al nostro corpo un funzionamento armonico e regolare. Proprio per questo la Società Italiana Nutrizione Umana sostiene che per un individuo che giornalmente consuma tra le 1500 e le 2000 Kcal, una buona merenda dovrebbe dare tra le 150-200 kcal suddivise in parti eque tra carboidrati, grassi, proteine e vitamine. Ecco perché l’ABC della merenda è perfetta per i nostri bambini, perché contiene tutti questi elementi essenziali per una merenda salutare e proteica. 

I 7 differenti kit soddisfano le esigenze e i gusti di ogni bambino e di ogni mamma che ama far variare la merenda ai propri figli. In più Parmareggio ha pensato anche all’aspetto ludico e dal 20 gennaio in tv c’è il nuovo spot dei Topolini con la nuova promozione “TopAstri”, grazie alla quale è possibile collezionare tutte le figurine Panini dei Topolini nello Sport. In ogni confezione ABC della merenda è presente una bustina con 3 figurine degli sport individuali ( c’è anche una figurina rara del calcio, fortunato chi la trova!).

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti