Carte di credito sicure: le nuove offerte di Nexi

 

Carte di credito sicure: le nuove offerte di Nexi

Non sono una esperta di carte di credito perché non ne ho mai posseduta una tutta mia ma so che sono molto comode se usate con intelligenza. Ho cercato online qualche prodotto sotto forma di carta di credito che potesse essere una buona soluzione per avere una piccola somma di denaro anticipato da rimborsare il mese successivo. 

In giro ci sono tante alternative ma sono rimasta piacevolmente colpita dalle offerte proposte da Nexi che sono personalizzate per ogni tipo di cliente. 

Le carte di credito Nexi sono, infatti, di diverso tipo e pensate per le esigenze particolari della clientela. Così possiamo scegliere quella più vicino ai nostri bisogni. Tutte le carte prevedono la possibilità di averne una in aggiunta per un familiare. Questa è una cosa nuova che mi piace molto perché capita, talvolta, di dover lasciare la propria carta ad un parente per effettuare un acquisto, invece, così facendo è possibile avere ognuno la propria.

Quali sono le possibili carte di credito che vi offre Nexi? 

Carta Nexi 

E’ una carta di credito base che ci permette di avere dei soldi a nostra disposizione quando vogliamo. E’ contactless, quindi dotata della tecnologia più moderna. E’ comoda e molto pratica per le piccole spese. Prevede il circuito Mastercard o Visa ( quindi i principali circuiti di pagamento). Può essere utilizzata in Italia o all’estero. Si può richiedere nelle banche o online. E’ previsto un abbonamento annuale che varia in base a dove viene richiesta ( se in banca o online), si aggancia al conto corrente, si può usufruire dell’estratto conto online che non aggiunge costi alla carta. 

Carta Nexi Gold 

E’ la carta che prevede un limite minimo molto elevato, ossia 3000 euro mensili. E’ una carta esclusiva che permette l’accesso a tantissimi vantaggi quali Servizi Lifestyle con un personale qualificato che vi aiuterà nella prenotazione di ristoranti e locali esclusivi, nella possibilità di acquistare biglietti per concerti o eventi o semplicemente nell’acquisto di un regalo da far giungere ad una persona speciale.

Carta Nexi Black 

Partiamo col dire che ha una minimo limite davvero alto, parliamo di 25 mila euro mensili. E’, quindi, una carta davvero esclusiva che ha un servizio clienti dedicato h24, che oltre ad avere tutti i vantaggi della gold, ha un’assicurazione estesa anche ai familiari, un accesso prioritario all’acquisto di oggettistica esclusiva, difficilmente reperibile. L’accesso gratuito ed illimitato alle Vip Lounge del circuito Priority Pass, presenti negli aeroporti di tutto il mondo ed offerte esclusive che verranno comunicate al proprietario della carta via mail. 

Come avete potuto leggere c’è una carta per ogni esigenza e per “tutte le tasche”. Le carte di credito sono un cuscinetto importante per le spese improvvise o per permetterci quei piccoli lussi altrimenti impossibili da sostenere in un unico acquisto. Basta sapere utilizzare! 

 

 

 

 

 

Commenti