Ciao a tutte, come state? Io non tanto bene, sono presa da un violento attacco di faringite! Oggi però sono qui a parlarvi dei miei primi giorni di Primavera. Ho per un attimo creduto che stesse arrivando la tanto attesa “bella stagione” ed invece siamo tornati al freddo. Ho però fatto in tempo a scattare queste foto con un cardigan per il quale è stato amore istantaneo. Come sempre sul web potete trovare cose che probabilmente non riuscireste a trovare nei negozi. Ho messo assieme i due colori che faranno tendenza anche nella prossima stagione invernale: il verde ed il blu. Il verde è da sempre uno dei miei colori preferiti mentre il blu è un colore che ho scoperto da poco ma che trovo davvero molto versatile.
Su Chicnova ho fatto mio questo cardigan ( eccolo qui) a cui ho abbinato pantaloni chinos blu che sono ideali per un fisico come il mio. Sono una classica donna mediterranea ( nel fisico e non nei colori ahimè) con fianchi più larghi e questo tipo di pantalone è ideale per “camuffarli”. Se volete un consiglio su questi pantaloni chiudete l’outfit con una maglia o una camicia che arrivi ai fianchi in modo da allungare la figura. Io l’ho fatto indossando una canotta bianca. Immancabile il risvolto dei pantaloni alla caviglia e un paio di decolletè con un tacco che slanci.
Voi cosa ne pensate del mio look?
I was wear: Cardigan: Chicnova/ Pants: No-brand/ Top: Diamond/ Shoes: Ovviesse/ Bag: Jollychic/ Hat: Benetton Sunglasses: Romwe/ Collana: Nuvolasmile Bijoux