Vita organizzata, veloce e pratica con Brother
Una delle cose che mi riesce meglio è incasinarmi la vita non solo per impegni, lavori, progetti e famiglia ma anche per la quantità di cose che possiedo sparse per la casa in scatole, cassetti e simili che non hanno una vera e propria identità.
Una delle cose più facili e pratiche è scrivere sulla parte esterna del porta oggetti cosa contiene. Non ci vuole chissà quale arte per far questo ma fino a che non ho avuto tra le mani le mie etichettatrici ( qui la versione precedente della mia nuova Brother) con le quali ho scoperto la velocità e la convenienza di etichettare i contenuti importanti, non lo sapevo.
Sembra davvero una cosa banale ma sapere cosa contiene quella scatola lì sulla mensola più alta del ripostiglio è una grande vittoria rispetto a prendere la scala, salire su e scoprire.
La nuova versione in azzurro della Brother è la PT-H100LB, un piccolo palmare dalla grande potenza che può essere usato in tantissimi ambiti diversi. Carica dei nastri intercambiabili che si possono differenziare per colore e dimensione. Possono essere applicati su qualsiasi superficie e durano nel tempo grazie ad un adesivo rinforzato, sono resistenti alle alte temperature ma anche all’acqua e agli agenti chimici ( un portento in effetti). Per questa nuova etichettatrice sono disponibile anche i nastri per tessuti così è possibile appuntare sugli indumenti la data dell’ultimo lavaggio prima del cambio di stagione o il nome sui grembiulini dei nostri bimbi.
Come sempre mia madre mi chiederà di stamparle i nomi di tutte le partecipanti al suo coro da attaccare sulle cartelline ed io sarò contenta di poter utilizzare la mia nuova etichettatrice.