Scarpe con tacco. La tendenza per l’inverno 2019

 

Scarpe con tacco. La tendenza per l’inverno 2019

Siete prossime a scegliere il vestito per il vostro capodanno fuori? Non sapete cosa indossare? L’importante è essere glamour. Osare l’eleganza con un pizzico di brio per non essere monotone. Sempre bene il nero ma abbinatelo in modo vincente scegliendo accessori a contrasto. In grande spolvero le spille importanti, osatene una colorata su una bella giacca. Le paillettes sono accettate in ogni salsa, comprate un solo pezzo  ma di qualità per evitare di spargere paillettes in giro per la sala. Infine le scarpe con il tacco, come quello largo che sono tornate di grande tendenza in questo ultimo periodo. Ne trovate tantissimi esempi nelle collezioni invernali dei brand più blasonati che hanno raccolto tantissimi consensi. 

Che voi indossiate gonne o pantaloni non potete non scegliere la scarpa di tendenza di questo inverno: quella con il tacco. Ad esempio queste scarpe con il tacco di Janet & Janet sono davvero bellissime e adatte sia ad un evento importante che a qualcosa di più informale. 

Il tacco che sia altissimo o solo accennato è importante che ci sia. Dona alla donna slancio e charme. Spesso trova la sua espressione nella geometria o nel materiale di composizione, in ogni caso le scarpe con il tacco salvano molto spesso il look. 

Analizzando la moda del momento si nota un ritorno preponderante delle borchie, su giacche, borse e ovviamente scarpe. E’ un tripudio di bottoncini di metallo in ogni dove e devo dire che questa moda non mi dispiace affatto, anzi un capo borchiato è già nel mio mirino. 

Anche gli stivali sono altissimi, quasi al ginocchio e optano per un tacco medio. Quelli di Janet & Janet che vi propongo in foto sembrano comodissimi e sono bellissimi. Perfetti con una minigonna ma anche con un pantalone skinny. Look casual che diventano eleganti con pochi tocchi. 

E voi? Quali sono le vostre scarpe con il tacco preferite? 

 

 

 

 

Commenti