Colore capelli 2015: e se fosse il grigio?

capelli grigi

Colore capelli 2015: un trend molto in voga

Il colore capelli 2015 pare essere quello che in questo periodo va per la maggiore. Lo troviamo nel makeup, nei vestiti, sulle pareti e nell’arredamento e ovviamente al cinema. Il grigio è diventato il nuovo colore leader della stagione.

Se avete coraggio potete osare un bel colore grigio per i vostri capelli magari sfumandolo con qualche tonilità delicata di viola o rosa per evitare l’effetto “grigio anziano”.

Di sicuro lo vedrete sfoggiato a tantissime vip soprattutto oltre oceano dove le donne sono più propense ai cambiamenti estremi.

Certo vedersi con i capelli grigi da un giorno all’altro non è una passeggiata e per poterli “indossare” bisogna avere forte personalità e di certo anche un pizzico di autoironia! Rinnovarsi è anche questo: cercare di guardare al di là del solito possibile e provare l’impossibile.

Il grigio è un colore che sta avendo una nuova vita e quasi una nuova possibilità per quanti lo hanno sempre rilegato al ruole di “colore anonimo”. Giocate con i volumi e con i tagli dei capelli per rafforzare la vostra scelta di look. Fateli corti e sbarazzini se la vostra età non è quella di una teenager ma volete osare qualcosa di nuovo, il corto ringiovanisce ed è facile da gestire. Per le giovanissime e per le giovani donne è ancora il tempo dei capelli lunghi con cui giocare e provare tra tagli e colori il vostro mood.

capelli-corti-grigi-tendenza-2014 capelli-grigi-con-ciocca-scura capelli-lunghi-grigi-e-azzurri taglio-corto-con-capelli-grigi

 

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti