Questione reggiseno: quando indossare quello a triangolo e quando no?

Questione reggiseno: quando indossare quello a triangolo e quando no?

I reggiseni a triangolo sono un modello molto sexy e utile quando s’indossa qualcosa con un’ampia scollatura sul seno, in questo modo non si rischierà di farlo vedere e si avrà comunque un seno supportato. Sono, quindi, indicati quando si sceglie un outfit audace e sexy. Anche per questo reggiseno ci sono modelli diversi, a triangolo senza ferretto, a triangolo non imbottito o a triangolo semplice. Chiaramente sono da scegliere in base alla forma del proprio seno e a ciò che si deve indossare. Se si ha un seno abbondante ad esempio servirà un reggiseno a triangolo senza imbottitura, altrimenti si rischierà di essere troppo eccessiva. Se, invece, si ha un seno piccolo che non ha bisogno di sostegni particolari, il reggiseno a triangolo senza ferretto è perfetto, comodo e con un’elevata vestibilità, sarà ideale da indossare sotto un vestito di seta con una grande scollatura.

I reggiseni a triangolo vanno bene per un certo tipo di abbigliamento ma non per un altro. Se ad esempio si deve indossare un pullover, questo modello non è consigliato perché non fa una forma di seno perfetta e quindi le due coppe potrebbero apparire separate. Non va usato nemmeno con una maglietta molto aderente senza scollatura, dove invece è preferibile utilizzare un reggiseno in microfibra con coppa ampia. Un reggiseno a triangolo non è consigliato anche con un vestito scollato dietro la schiena, occasione in cui si dovrebbero usare le coppe a silicone o un multifunzione che non faccia vedere l’attaccatura toracica.

Le diverse tipologie di reggiseno a triangolo e barlette, come essere sexy e alla moda

Tra i modelli di reggiseni da donna quello a triangolo è uno di quelli più utilizzati. Il reggiseno a triangolo imbottito, ad esempio, è perfetto per le donne che vogliono abbondare un po’ la loro taglia in modo naturale. Ad esempio come vediamo in questa sezione dedicata ai reggiseni a triangolo sul sito del noto brand Yamamay, ci modelli senza ferretto, modelli sportivi, comodi per chi deve praticare attività fisica e ha bisogno di sostenere il seno. O varianti più sexy, in pizzo o microfibra, utilizzati da chi non ha bisogno di un sostegno eccessivo e preferisce comunque una forma più naturale. I reggiseni senza ferretto sono usati anche dalle donne che non vogliono stressare troppo il loro seno.

Una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’intimo femminile è il reggiseno bralette, un modello sensuale ed elegante, che oggi è tra i più acquistati. A differenza dei push-up non ha coppe imbottite e ferretti, non serve, infatti, ad aumentare il volume del seno, ma a donargli una forma naturale e femminile. Esistono diversi tipi di bralette, di pizzo, in microfibra, a rete e in diverse fantasie. Questo reggiseno può essere una grande arma di seduzione se indossato nel modo corretto. Si usa proprio per esaltare la vera forma del seno senza forzature, del resto non c’è cosa più bella della bellezza naturale.

Reggiseni bralette: outfit e abbinamenti perfetti

Alcuni modelli bralette sono dei veri e propri top che sono indossati assieme a pantaloni o gonne per un look super sexy. Con un bralette si può creare un outfit audace, grinotos e alla moda, si può optare per un modello in pizzo nero da abbinare con un jeans a vita alta e una camicia bianca aperta. Si può usare con una gonna a tubino a vita alta e un bel paio di scarpe con il tacco, per avere un look elegante e fashion e sedurre chiunque si desideri.

Il bralette negli ultimi tempi sta spopolando come un vero e proprio indumento, si abbina molto con pantaloni a zampa a vita alta e gonne, è un modo per vestirsi in modo sensuale e allo stesso tempo elegante. Ci sono dei modelli di bralette che sono davvero bellissimi, ricamati o in pizzo, di diversi colori o a fantasia, sono dei capi d’abbigliamento davvero di alta moda. Altrimenti ci sono i bralette che possono essere utilizzati solo come reggiseno ma che sono comunque molto belli, quindi se si mettono sotto una camicia che resterà un po’ aperta, possono essere tranquillamente mostrati, creando quella sensazione di vedo-non vedo che è molto provocante.

Commenti