Regali per San Valentino: quello che ho preso su Bimago per me e Andrea
Ciao a tutte. Appena finito il Natale e già bisogna pensare a San Valentino.
Io, come ogni anno da quando ho i bambini, faccio loro un regalo il giorno di San Valentino. E’ il giorno degli innamorati ed essendo io innamorata pazza dei miei figli non manco di fare loro un regalo ogni anno.
Quest’anno però mi sono portata avanti e il regalo Andrea se lo è scelto su Bimago.it un sito assolutamente fantastico in cui potete trovare tantissimi quadri per la vostra casa.
Io mi sono soffermata soprattutto su una categoria in particolare che mi ha affascinato subito “Dipingi con i numeri” dove ho trovato un bellissimo quadro da regalare ad Andrea.
I regali per San Valentino devono essere originali, pensati appositamente e con amore. Ecco perché io ci tengo particolarmente. E spero che i miei bambini continuino la tradizione una volta diventati grandi.
Si tratta di una tela con su un pinguino dal titolo “Penguin with a gift” . E’ come un puzzle di numeri. Ad ogni numero corrisponde un colore che è poi riportato sul tappo del flaconcino di colore. Nella confezione troverete quindi: una tela, due pennelli ed una confezione di colori acrilici con i quali riprodurre il quadro che avrete scelto.
Ebbene insieme al quadro per Andrea ho pensato di farmi anche un regalo ben più grande. Si tratta di “Bamboogeisha”, un quadro composto da 5 pannelli verticali che vanno a raccontare una geisha al centro di un bellissimo giardino di canne di bambù. Mi ha affascinato all’istante.
Per realizzarli, vi dico, non ci vuole poco tempo soprattutto perché alcuni spazi sono piccoli e necessitano di tanto impegno per un risultato buono ma è un bellissimo regalo da fare a chi vuole intraprendere un viaggio nella pittura.
Non mi sono fatta mancare neanche un quadro per la mia camera. Adoro l’idea di formare uno spazio che sul muro che mi rappresenti e così ho scelto un quadro dipinto in verticale che rappresenta una mamma col suo bambino.
E’ una vera ispirazione! Mi piace molto e trovo che stia molto bene in camera mia.
Se vi va date uno sguardo sul Bimago e fatemi sapere cosa ne pensate!!
Vi annuncio che se vi iscrivete alla newsletter di Bimago potete usufruire di un bel 3×2 ( sceglie 3 prodotti e ne paghi 2) e fino al 15 febbraio su alcune categorie di prodotti c’è uno sconto del 35%.