Pelle liscia con rasoio: ho testato Wilkinson per voi e per me

Pelle liscia con rasoio: ho testato Wilkinson per voi e per me

La pelle liscia è bene averla tutto l’anno e non solo in estate. Avendo pochi peli e per giunta molto chiari il metodo più efficace, per me, di eliminare i pochi peli che ho è il rasoio. Ne ho provati tanti ma sono davvero onesta nel dirvi che i migliori per resistenza, precisione e rapidità sono i rasoi Wilkinson. Nello specifico ho avuto occasione di provare:

Wilkinson Intuition 

Già dal nome si capisce che è già pronto all’uso, basta aggiungere solo l’acqua. E’ un esclusivo rasoio 3 in 1 che in un solo gesto insapona, depila, idrata. Le lame sono inserite in un cuore di sapone in crema che a contatto con l’acqua rendere la rasatura più dolce. Il sapone, quindi, ammorbidisce la pelle e rende la rasatura molto più facile ed efficace. La pelle resta, così,  liscia e idratata. La testina si adatta alle curve femminili grazie al fatto che è snodabile. Potete contare sul rasoio più efficace per le vostre esigenze grazie alle 3 varianti delle quali si compone la gamma. 

Dry Skin con sapone al latte di cocco e olio di mandorle per le pelli secche. Ultra Moisture, con sapone al burro di Karitè per idratare. Natural Sensitive Care, con sapone alle Aloe Naturali e vitamina E per un effetto emolliente per le pelli più sensibili. 

Hydro Silk 

E’ il primo rasoio che idrata fino a 2 ore dopo la rasatura. Devo dire che è il mio preferito perché è molto efficace anche sulle pelli secche. Mi sono trovata particolarmente bene perché la sua forma ergonomica lo rende molto maneggevole e facile da utilizzare anche nelle zone più difficili da raggiungere. Le 5 lame di precisione permettono al rasoio di fare un ottimo lavoro fin dal primo passaggio anche sulle zone più delicate. 

Fino al 21 ottobre acquistando due rasoi Wilkinson potete partecipare al concorso “Shave and fly” per vincere un voucher da 100 euro e partecipare all’estrazione finale di un viaggio per due persone in una destinazione tra Cuba, Zanzibar e Dubai.  Non fatevi scappare l’occasione. 

 

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti