Arredare la cameretta dei bambini: idee carine e simpatiche per i più piccoli

STARWARS

Arredare la cameretta dei bambini: idee carine e simpatiche per i più piccoli

Per arredare la cameretta dei bambini bisogna che ci sia tanta fantasia. Deve essere un posto dove i bambini amino stare e dove sia facile e bello passare il tempo. Mi sono così fatta delle domande su cosa potesse piacere ad Andrea per la sua cameretta, per personalizzarla al meglio con i giusti oggetti.

Ecco quindi le mie idee per arredare la cameretta dei bambini:

1.Adesivi allegri e lavabili

Sono un bellissimo modo per dare un tocco di fantasia all’ambiente. Ideali sono gli adesivi che possono essere facilmente stesi su pareti o armadi e che possono essere lavati con facilità. Scegliete i personaggi preferiti dei vostri bimbi per rendere la camera più bella ed invitatante possibile. Li accompagnaranno anche nelle ore notturne e non li faranno sentire soli. Scegliete assieme a loro dove metterli, sarà come fare un gioco assieme e passerete del tempo in allegria.

adesivo-bambini-super-a-4613

2.Arredamento a tema

Scegliete un arredamento che soddisfi le loro esigente, che sia vicino alle loro passioni. Cartoni animati e film in prima linea come ad esempio le tende di Star Wars. bellissime come complemento di arredo per la loro immagine e affidabili e funzionali grazie alla possibilità di personalizzare la grandezza in base allo spazo disponibile.Mi piacciono tantissimo perchè trovo che siano adatte a qualsiasi ambiente. Le ho trovate su Velux e ho scoperto che offrono oscuramento totale per la notte ed un oscuramento termico fino al 20% che permette di risparmiare energia preziosa oltre ad essere tessuti che offrono certificazioni di qualità.

STARWARS

3.Rendere l’aria pulita

Una cameretta per bambini è un posto che spesso resta con le imposte chiuse per evitare il freddo, i bambini giocano spesso a terra e per questo abbiamo bisogno di un ambiente pulito in cui l’aria si possa rigenerare e ripulire facilmente. E’ un ottimo modo per lasciare che l’ambiente in cui i bambini passino la maggiorparte del loro tempo sia il più possibile un ambiente sano e salutare.

Activ’Air

 

Commenti