Rossetti Matte Avon: 3 colori primavera davvero fantastici

rossetti avon

Rossetti Matte Avon: 3 colori primavera davvero fantastici

Rossetti matte Avon. Se volete acquistare dei rossetti matte questo è il momento adatto, perchè? Perchè è il trend del momento. I rossetti come anche gli ombretti sono tornati matte. Vengono preferiti ai lucidi e ai pigmentati. Uno dei limiti del rossetto matte è la possibilità di seccare le labbra e soprattutto renderle srepolate alla vista. Un effetto molto poco carino e fashion.

I rossetti matte Avon hanno raggiunto l’obiettivo di rendere le labbra idratate e perfette. Una formula cremosa e idratante che ha reso i rossetti Perfectly matte Avon una bellissima scoperta per me che da sempre ritengo il makeup matte molto più bello di quello luccicante. Questo perchè trovo l’effetto matte più elegante e anche più duraturo ma c’è bisogno che i prodotti siano comunque di base idratanti e ricchi di vitamine come nel caso dei rossetti matte Avon.

I tre colori che qui vi mostro sono un rosso aranciato, un rosa acceso ed un marrone intenso. Ognuno di loro perfetto per un particolare momento della giornata. Il rosso ed il rosa adatti anche al mattino mentre il mattone più indicato per la sera.

La loro natura opaca li rende rossetti particolari anche nella stesura, bisogna lavorarli bene sulle labbra ma riescono ad delineare perfettamente le labbra facendole apparire bellissime!

 

rossetti matte avon

rossetti avon 2016

Leggi di più

Nuovi rossetti Avon: semplicemente meravigliosi

Acqua Micellare, cos’è, come si usa e dove trovarla

Bella come sei. Essere donna con l’intimo Lepel

Commenti