Coupon per lo shopping online

I coupon per lo shopping online sono stati la mia salvezza! Quest’estate sono stata spesso a casa a causa di un riposo forzato e questo mi ha dato modo di girovagare sui siti in cerca di sconti e coupon per fare qualche acquisto, tenendo però d’occhio le mie finanze. Ce ne sono tantissimi in giro e molti sono davvero molto validi – se volete approfondire l’argomento andate a rileggere questo mio vecchio post.

Mi interessava in questo caso comprare qualcosa in particolare: ero alla ricerca di un regalo per una coppia di amici prossimi alle nozze, e di uno sconto profumeria per l’acquisto di alcuni prodotti di make-up. Sul sito di Signorsconto.it ho trovato dei coupon per entrambe le cose.

Vorrei quindi condividere con voi la mia esperienza di acquisto, facendovi dei piccoli screen di ciò che è servito a me. In fondo trovo che un pacchetto vacanza sia sempre una buona idea, soprattutto per una giovane coppia. Quando rientreranno dal viaggio di nozze, sentiranno la voglia fortissima di ripartire e di riprovare le sensazioni e le emozioni di cui non sono ancora sazi e credo che uno Smart Box per una gita fuoriporta possa essere un’ottima soluzione per staccare di nuovo la spina.

Nel contempo ho pensato anche a me, scaricando uno sconto valido per l’acquisto di prodotti sul sito della profumeria Douglas. Mi voglio dare alla pazza gioia.

Negli Stati Uniti ormai il coupon è uno stile di vita, una filosofia di risparmio. In Italia questa è una pratica ancora poco sviluppata, soprattutto nei negozi, ma sta prendendo sempre più piede online. Non si può acquistare su un sito se prima non si fa un giro sui siti che raccolgono sconti. E voi li usate i coupon?

sconti douglas smartbox signor sconto 1

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti