Assicurazione bambini: tanti vantaggi scegliendo Metlife

Logo-MetLife+Snoopy

Assicurazione bambini: tanti vantaggi scegliendo Metlife

L’assicurazione per i bambini è una nuova possibilità che abbiamo per guardare al futuro dei nostri figli con serenità e con maturità. Con Vale abbiamo pensato già diverso tempo fa di fare un’asssicurazione per Andrea per i suoi studi e per essere certi di potergli garantire il meglio.

Esiste una nuova assicurazione bambini che Metlife ha chiamato Protezione Junior che offre un aiuto concreto, un vero e proprio indennizzo economico in caso di infortunio o malattia dei nostri piccoli. Un’opzione presente in Protezione Junior è “futuro”, che permette ai piccoli di godere di una somma di danaro mensile nel caso in cui i genitori non possano occuparsi di loro per ragioni di salute.

La polizza è rateizzabile e parte da circa 16 euro al mese, ulteriormente scontabile qualora ci fosse più di un figlio. Il regalo che Metlife ci fa non finisce qui perchè per ogni polizza acquistata riceverete un buono da 50€ da spendere nei negozi quali Zalando, Decathlon, Brums etc. Per ogni polizza attivata Metlife lascia una donazione a Save the children.

Per tutte voi che deciderete di acquistare una polizza assicurativa Metlife c’è un codice sconto da inserire nel moneto di acquisto vero e proprio ( eccolo “50XTE1Z” ) per ricevere il buono da 50 € da spendere nei tanti negozi fisici e online consultabili sul sito.

 Banner-campagna-1 Banner-campagna-2

 

 

 

 

Buzzoole

Commenti