Profumo da donna Pleats please l’eau. Freschezza eterea

Pleats please l’eau, sapete cos’è? E’ la nuova essenza di Issey Miyaki, il profumo da donna, adorabile. L’uscita è prevista per oggi ma io sono riuscita già a sentirlo e come dico sempre non sono un’esperta di profumi così mi lascio trasportare dalle emozioni e dalle sensazioni che provo nell’inebriarmi di una nuova essenza. Mi stupisco sempre quando mi accorgo che nelle fragranze non è stato ancora detto tutto. Un profumo è sempre un’esperienza nuova! Pleats please è stato amore, subito! Appena spruzzato ho sentito freschezza e un senso di benessere. Di solito un profumo per sentirlo davvero deve evaporare un po’, quello che invece ho scoperto con questo profumo è che non c’era bisogno di aspettare, è buonissimo fin da subito!

I boccioli di rosa, il muschio bianco, il cedro ed il pepe rosa sono dosati per garantire allo stesso tempo freschezza e dolcezza!

Mi sono sentita su una nuvola, morbida e vellutata. Se riuscite fate un salto in profumeria ne resterete colpite. La boccetta poi è deliziosa con il tappo tutto plissettato che ricorda le creazioni dell’omonima casa di abbigliamento.

Se passate in profumeria non dimenticate di farmi sapere cosa ne pensate! A tutti gli uomini all’ascolto o meglio alla lettura: questo è un ottimo suggerimento come regalo per la festa della mamma che si avvicina. Regaleste alla vostra compagna o alla vostra mamma un bellissimo profumo: nuovo, fresco, intenso, perfetto per quest’estate.

Profumo da donna Profumo da donna

Commenti