Pagamenti tramite smartphone: arriva Vodafone Wallet, l’app che risolve il problema di chi non ha mai contanti con sé

pagare con smartphone

Pagamenti tramite smartphone: arriva Vodafone Wallet, l’app che risolve il problema di chi non ha mai contanti con sé

Non so se a voi capita mai, ma io sono una persona eternamente con la testa fra le nuvole. Una di quelle che troppo spesso esce di casa dimenticando i soldi, portando con sé solo con il cellulare. Poi mi ritrovo a dover lasciare la spesa sul carrello o i trucchi sul banco perché mi rendo conto di non sapere come pagarli. Se però il cellulare si trasforma in una fantastica carta di pagamento, grazie ad una semplice e gratuita app (Vodafone Wallet), allora tutti i miei problemi di sciolgono come neve al sole. L’idea di libertà che viene fuori dalla possibilità di avere un portafogli in un’app è davvero stupefacente. Vodafone Pay è il servizio di pagamento che Vodafone e MasterCard hanno messo a punto per semplificare la nostra vita. Pagamenti tramite smartphone

Funziona in questo modo: sul nostro smartphone Android abbiamo la possibilità di scaricare l’app Vodafone Wallet e collegare tutte le nostre carte di pagamento, Basterà avvicinare lo smartphone al POS per procedere al pagamento: sotto i 25 euro non bisogna aggiungere PIN o firma, oltre tale soglia è richiesta una delle due forme di sicurezza. La massima libertà si raggiunge, però, nella possibilità di pagare anche quando il telefono è scarico. Ditemi se non è rivoluzione questa! 
In caso di furto del nostro adorato cellulare, sarà possibile bloccare velocemente il servizio a si potrà tranquillamente continuare ad usare le carte fisiche associate all’app Vodafone Wallet. 
Io penso che tutto questo sia semplicemente magnifico. Se penso a tutte le volte in cui mi sono ritrovata in situazioni come questa di cui vi ho parlato e alla facilità con cui avrei potuto aggirare il problema, mi rendo conto di quanto la tecnologia abbia fatto dei passi da gigante nel rendere la nostra vita più semplice! 
E voi, vi siete mai trovate in situazioni come questa?

pagamenti vodafone

pagare con smartphone

Buzzoole

Commenti